Home Notizie Stasera in tv, 20 marzo 2015: Le Tre Rose di Eva 3, Rex, Italia’s Got Talent

Stasera in tv, 20 marzo 2015: Le Tre Rose di Eva 3, Rex, Italia’s Got Talent

Senza il Forte Forte Forte di Raffaella Carrà, Rai 1 si dà ai film. Su Canale 5, invece, torna ‘Eva’.

pubblicato 19 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:11

Logo Rai1 Su RaiUno il film Amiche da morire (Ita, 2012) di Giorgia Farina, con Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore. In seconda serata appuntamento con TV7. Ma veniamo al prime time.

In un’imprecisata isola del sud Italia vivono tre donne diverse per carattere, (com)portamento e costume. Gilda, intensa e verace ‘boccadirosa’; Olivia, ingenua e fedele moglie invidiata del ragazzo più bello del paese; Crocetta, modesta e maldestra, patentata iettatrice. Coinvolte da Olivia nell’omicidio a sangue freddo del marito, ladro e fedifrago, le donne provano a coprire l’accaduto e a nascondere la refurtiva accumulata dall’uomo in numerose rapine.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Rex. A seguire una puntata di The Good Wife (5×15). Ma veniamo al prime time.

Gelosia (S08E06) Nel corso delle indagini su una banda di criminali, Terzani conosce Josephine. Rex si dimostra subito molto ostile nei confronti della ragazza, che sembra avere qualcosa da nascondere.

La madre di tutte le vendette (S07E04) Terzani e Rex indagano su una misteriosa donna che ha accoltellato la dottoressa di un Consultorio e ha abbandonato una borsa con una bomba pronta a esplodere.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Brooklyn’s Finest (USA, 2009) di Antoine Fuqua con Richard Gere e Ethan Hawke. Alle 23.10 Sfide “Carlo Ancelotti / Re di coppe”. Ma veniamo al prime time

Tre detective del Distretto 65, disillusi dalla vita e dal lavoro, si incontrano una notte durante un pericoloso blitz antidroga.

Logo Canale5 Su Canale 5 la prima puntata de Le tre rose di Eva 3, di Raffaele Mertes, Vincenzo Verdecchi con Anna Safroncik, Roberto Farnesi. Alle 23.00 quinto appuntamento con Grand Hotel Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

Sono passati tre anni ed Alessandro ha deciso di ripartire da zero ricostruendo a Villalba una tenuta abbandonata, la Rupe, nel tentativo di riconquistare la fiducia e l’amore di Aurora. E per mantenere vivo il legame le scrive una lettera al giorno in cui le racconta dei suoi progetti di vita.

Logo Italia1 Su Italia 1 quinta puntata della nuova stagione di Colorado. A seguire I Griffin, American Dad e The Cleveland Show in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Lo show comico di Italia uno torna per la sedicesima edizione. Conducono Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Ospiti  Dario Cassini e Stefano Chiodaroli.

Logo Rete4 Su Rete 4 puntata di Quarto Grado. A seguire il film The Quiet American (USA, 2002) di Phillip Noyce, con Michael Caine. Ma veniamo al prime time.

Tra i casi della serata il doppio omicidio di Pordenone, che ha visto uccisi a sangue freddo  Trifone Ragone e Teresa Costanza.

La7 logo Su La7 quarta puntata della nuova stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma veniamo al prime time.

Crozza torna, con tutto il suo repertorio di parodie, imitazioni e analisi della situazione politica italiana.

New Logo Mtv Su MTV il film School of Life: Maestro dell’Anno (USA, 2005) di William Dear con David Paymer, Ryan Reynolds, John Astin. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Un professore vuole regolare i conti con uno scontroso avversario. In palio c’è il titolo di Insegnante dell’Anno.

Cielo logo Su Cielo in prima tv in chiaro la prima puntata di Italia’s Got Talent, con Claudio Bisio, Franck Matano, Luciana Littizzetto, Nina Zilli.

Audizioni – Un viaggio alla scoperta di straordinari talenti di ogni età, che in 100” dovranno convincere la giuria.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Source Code (USA/Fra, 2011) di Duncan Jones, con Jeffrey Wright, Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan.

Il capitano Colter Stevens, pilota di elicotteri e veterano della guerra in Afghanistan, si risveglia su un treno di pendolari senza avere la minima idea di dove si trovi. Di fronte a lui Christina, una bella ragazza che lo conosce ma che lui non riconosce affatto. In tasca (e nello specchio) l’identità di un giovane insegnante di nome Sean Fentress. Poi l’esplosione, che squarcia il convoglio.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Salinger – Il mistero del giovane Holden (USA, 2013) di Shane Salerno con Philip Seymour Hoffman, Edward Norton, John Cusack, Martin Sheen. A seguire David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

La vita, le emozioni, la formazione personale e professionale dello scrittore J. D. Salinger, noto per il suo celebre romanzo ‘Il giovane Holden’.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Friday in action”, il film Black dog (USA, 1999) di Kevin Hooks, con Patrick Swayze, Randy Travis, Meat Loaf.

Dopo aver causato un incidente mortale un autista torna al volante del suo camion. Ma il carico che deve trasportare è molto pericoloso

La5 Logo Su La 5 il film Sydney White – Biancaneve al college (USA, 2007) di  Joe Nussbaum, con Amanda Bynes, Sara Paxton. A seguire Uomini e donne L’Isola dei Famosi. Ma veniamo al prime time.

Sydney White inizia gli studi al college dove incontra il suo principe azzurro Tyler. Supportata dai suoi sette amici nerd dovrà affrontare le angherie della perfida Rachel.

Italia 2 Su Italia 2 la guida tv riporta UEFA Europa League.

 

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica Le Iene di seconda serata.

Replica della puntata di seconda serata de Le Iene di Italia 1.

Real Time Su Real Time una puntata in replica e una in prima tv della quarta stagione di Bake Off UK, di cui vediamo la sinossi.

La classe del 2012 – La classe del 2012 parla della sua esperienza a ‘Bake Off UK’. Gli ex concorrenti ritornano per raccontare il loro speciale punto di vista sulla gara. Replica