Il Segreto, puntata 20 marzo 2015: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20 con una puntata incentrata sugli incubi di Maria e sui piani di Aurora su Fernando.

Il Segreto torna oggi alle 16.20 con un nuovo episodio incentrato sui terribili incubi che assillano Maria e che hanno a che fare con la violenza subita in passato. Ma non solo. Ci saranno infatti novità anche per quanto riguarda Aurora, che cercherà di insinuarsi nel matrimonio della cugina – approfittando delle debolezze di Maria – cercando di avvicinarsi a Fernando. Ci riuscirà? Intanto a seguire quello che vedremo oggi pomeriggio nella puntata che andrà in onda dopo le pillole dell’Isola dei Famosi.

María rivive in un incubo la violenza che ha subito, e nel momento in cui apre gli occhi, scopre Fernando vicino a lei e urla spaventata.

La ragazza è ancora sconvolta per il brutto incubo che ha avuto durante la notte e non riesce a risollevarsi.

Nel frattempo Aurora si intromette tra lei e Fernando e cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione di quest’ultimo. Appena riesce ad incontrarlo quando è da solo, gli chiede se lei può fare qualcosa per rimediare alla sua situazione con Maria.

ilsegreto-maria

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (da quando c’è la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, dopo Beautiful, si è spostato alle 16.20), il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →