Home Serie tv, novità: Esai Morales in Dal tramonto all’alba 2, Ed Quinn in Mistresses 3

Serie tv, novità: Esai Morales in Dal tramonto all’alba 2, Ed Quinn in Mistresses 3

Serie tv, novità 19 marzo 2015: Banshee, Dal tramonto all’alba, Delores & Jermaine, For Justice, Heart Matters, Joe Time, Mistresses, Not Safe For Work, Preacher, Rush Hour, The Kingmakers.

pubblicato 19 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:11

Banshee: Matthew Rauch, che interpreta Clay Burton, il bodyguard e braccio destro di Kai Proctor, sarà regular a partire dalla quarta stagione della serie. Nei nuovi episodi vedremo anche Casey LaBow vestire i panni di Maggie, la moglie del leader della fratellanza Ariana, che sogna disperatamente una vita migliore per se stessa e suo figlio.

Dal tramonto all’alba: Esai Morales prenderà parte alla seconda stagione della serie El Rey interpretando Lord Amancio Malvado, una figura terrificante e potente che ha un rapporto ossessivo con Santanico Pandemonium (Eiza Gonzalez).

Delores & Jermaine: Christina Moore sarà regular nella possibile comedy ABC con Jermaine Fowler e Whoopi Goldberg. L’attrice sarà Ebony, la madre di Jermaine, nuova moglie di Marsha.

For Justice: Mario Van Peebles sarà guest nella possibile nuova serie CBS. L’attore sarà Ben, il padre di Nat (Anika Noni Rose). Nella serie vedremo anche Leonardo Nam interpretare il ruolo di Leon, un agente dell’FBI dell’unità Diritti Civili, il più curato e il meglio vestito del Bureau, nonché esperto di arti marziali.

Heart Matters: Joshua Leonard reciterà nel pilot del drammatico NBC. L’attore sarà Max, l’ex marito di Alex Panttiere (Melissa George), la chirurga che cerca di bilanciare la vita professionale con quella privata.

Joe Time: Rita Moreno sarà regular nel pilot della possibile nuova comedy CBS. L’attrice sarà Judy, la madre di Joe (Steven Weber). Nella serie vedremo anche Alli Kinzel e Noland Ammon interpretare rispettivamente il ruolo di Lucy, la figlia di Joe, e Andrew, il figlio più giovane di Joe.

Mistresses: Ed Quinn sarà ricorrente nella terza stagione della serie ABC. L’attore sarà l’internista dell’ospedale Dr. Alec Adams, un uomo rigido, a volte addirittura offensivo, difficile da capire, che dimostra di essere un uomo di grande carattere, profondo e sensibile, soprattutto quando si tratta di curare il suo paziente più difficile: la moglie malata.

Not Safe For Work: Vanessa Lachey sarà una delle protagoniste del pilot della nuova possibile comedy NBC scritta da Aseem Batra, che racconta il rapporto tra due grandi amici, Dale (Michael Cassidy) e Georgie (Christine Woods), che cambia quando Dale inizia una relazione con la “donna perfetta”, Drea (Lachey), la giornalista del notiziario del mattino, molto interessata a curare la propria immagine.

Preacher: Ruth Negga sarà la protagonista femminile del pilot AMC basato sul fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon, incentrato su Jesse Custer, il predicatore di una piccola città del Texas che si fonde con una creatura fuggita dal Paradiso e sviluppa la capacità di far fare quello che vuole alle persone. Jesse, insieme alla sua ex fidanzata Tulip (Negga) e ad un vampiro irlandese di nome Cassidy, inizia un viaggio per trovare Dio.

Rush Hour: Page Kennedy reciterà nel pilot della serie CBS, ispirato all’omonimo franchise cinematografico. L’attore interpreterà Gerard, il cugino di Carter (Justin Hires).

The Kingmakers: Khary Payton sarà regular nel pilot del drammatico ABC. L’attore sarà Ben Wheeler, un professore occasionale di Braddock.

Amici di Maria De Filippi