Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 9 gennaio 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 9 gennaio 2008

Incredibili Papere! Con filmati datati anche di oltre dieci anni, riproposte in prime time vincono la serata con Paperissima Pan sia nella media sia in sovrapposizione contro la replica del film L’attentatuni. Ottimi risultati per Harry Potter e la pietra filosofale, il primo della saga del celebre maghetto che prevale sugli ultimi episodi in replica

di share
10 Gennaio 2008 09:39

TvBlog Awards 2008

Juliana Moreira, Lydie Pages Incredibili Papere! Con filmati datati anche di oltre dieci anni, riproposte in prime time vincono la serata con Paperissima Pan sia nella media sia in sovrapposizione contro la replica del film L’attentatuni.

Ottimi risultati per Harry Potter e la pietra filosofale, il primo della saga del celebre maghetto che prevale sugli ultimi episodi in replica di CSI:Miami e CSI:NY.

Molto bene anche il cult di Alfred Hitchcock, Caccia Al Ladro, che vince sulla miniserie Jane Eyre. Access ancora una volta a Striscia La Notizia durata 7 minuti in meno del concorrente Soliti Ignoti e seconda serata da record a Porta a Porta. Nel pomeriggio, boom per Uomini e Donne, record assoluto per Amici e ottimo ascolto per La Vita in Diretta.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )