Home Serie Tv Serie Tv 2012, le novità: Adina Porter in Grey’s Anatomy 9, Embrace sarà la nuova Buffy l’ammazzavampiri?

Serie Tv 2012, le novità: Adina Porter in Grey’s Anatomy 9, Embrace sarà la nuova Buffy l’ammazzavampiri?

Serie Tv 2012, le novità: Adina Porter reciterà nella nona stagione di Grey’s Anatomy 9; The CW pare abbia trovato una serie che non farà rimpiangere Buffy l’ammazzavampiri, Embrace.

pubblicato 18 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:46

90210: Natalie Morales sarà ricorrente nella quinta stagione di 90210. L’attrice vestirà i panni di Ashley, una donna incredibilmente professionale che dirige una squadra di sicurezza e fa subito capire che è completamente in grado di badare a se stessa.

Bounce: Don Stark sarà regular nella serie VH1 di James LaRosa che segue la vita e gli amori dei componenti della squadra di basket dei Los Angeles Devils e del gruppo di cheerleader che supporta il team. L’attore sarà Oscar Kincade, il proprietario della squadra.

Grey’s Anatomy: Adina Porter sarà guest star nella nona stagione di Grey’s Anatomy interpretando il ruolo della Dottoressa Ramsey, un medico del Boise Hospital che si occupa dei superstiti dell’incidente aereo che è costato la vita ad almeno uno dei protagonisti.

It’s Always Sunny in Philadelphia: Sean “Diddy” Combs prenderà parte all’ottava stagione della serie FX. I dettagli sul suo ruolo non sono stati rivelati.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato Pulling, una comedy basata sull’omonima serie britannica del 2006. L’adattamento sarà scritto da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky. La fiction racconta la storia di tre donne trentenni single che vivono insieme dopo che una rompe il fidanzamento il giorno prima del suo matrimonio.

Nuova serie Fox: Howard Gordon ha venduto alla rete Vigilant. Il progetto, scritto insieme a Max Landis, è descritta come la storia delle origini di un supereroe raccontata attraverso il punto di vista improvabile di una ventenne reietta della società, verte su un esperto detective che viene costretto a collaborare con il capo corrotto degli Affari Interni. La figlia del detective progetta la sua vendetta creando un vigilante immaginario che sistema le mele marce del dipartimento di polizia e i problemi della città.

Nuova serie NBC: la rete ha acquistato Ali in Wonderland, la comedy di Bill Lawrence, Ali Wentworth e LIz Tuccillo, basato sul libro di memorie della Wentworth, che racconta la storia di una ragazza che è costretta a spostarsi a Washington D.C. a causa dell’importante incarico che ha ricevuto il nuovo marito della madre.

Nuova serie The CW: la rete, da sempre alla ricerca di un nuovo Buffy The Vampire Slayer, ha ordinato la sceneggiatura di Embrace, il drammatico soprannaturale basato sul libro di Jessica Shirvington. L’adattamento, curato da Bill Laurin e Glenn Davis, ruota attorno alla ventenne Violet Eden, una ragazza che scopre di essere per metà angelo, nonché chiave di una secolare guerra tra alcuni angeli caduti e i loro protettori terreni.

Nuove serie ABC Family: la rete ha ordinato i pilot del drammatico Terminales (storia di una ragazza a cui è stata diagnosticata una malattia terminale) e delle comedy Phys Ed (storia di un ex campione che torna nel suo liceo per insegnare e finisce per scoprire che non è cambiato nulla rispetto a quando lui era studente) e Continuing Fred (storia di un ventenne scansafatiche, che scopre di essere utile al mondo quando inizia ad insegnare in una scuola elementare locale).

Orange is the new black: Laura Prepon prenderà parte alla serie Netflix creata da Jenji Kohan recitando il ruolo di Alex, ex fidanzata ed ex trafficante di droga, responsabile dell’arresto di Piper (Taylor Schilling), la protagonista della storia.

Paging Dr. Freed: Annie Potts è entrata a far parte del cast della comedy USA Network scritta da Michael Feldman, incentrata su due fratelli ginecologi, David (Howard) e Jonathan (Moore), che ereditano lo studio medico del padre. L’attrice interpreterà la prepotente madre dei protagonisti, una donna che si intromette sempre nella vita dei figli e che odia la moglie di Jonathan.

Smash: Nikki Blonksky sarà ricorrente nella seconda stagione della serie musical NBC. A rivelare la sua presenza è stato Wesley Taylor via Twitter. Non si hanno informazioni sul personaggio di Nikki.