Home Notizie Stasera in tv, 19 marzo 2015: Inter – Wolfsburg, La Narcotici, Qualunquemente

Stasera in tv, 19 marzo 2015: Inter – Wolfsburg, La Narcotici, Qualunquemente

Orfana di Terence Hill, Rai 1 punta sulla Narcotici, mentre Rai 3 ‘accoglie’ Cetto LaQualunque

pubblicato 18 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:13

Logo Rai1 Su RaiUno ultima puntata di Sfida al cielo – La Narcotici 2. In seconda serata Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.

Conioli riesce a scappare. Intanto, Ivano apprende da Carlo del piano di Manolo per farlo evadere, mentre il Comandante ordina a Mila di recarsi a Lugano. Ivano e Carlo sfuggono all’agguato preparato da Manolo e dal Comandante. Intanto, durante la festa di Sara e Alessandro, Darla scopre qualcosa d’inaspettato.

Logo Rai2 Su RaiDue puntata di Virus – Il contagio delle idee in prima serata, con Nicola Porro. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.

Ospiti il vicesegretario del Pd Debora Serracchiani, l’ex leader no global Luca Casarini, oggi in area Tsipras e Mario Giordano, direttore del Tg4. Lezione d’arte curata da Vittorio Sgarbi. Guido Folonari, grande imprenditore del vino, è il protagonista dell’intervista finale di Nicola Porro.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Qualunquemente (Ita, 2011) di Giulio Manfredonia, con Antonio Albanese. A seguire una puntata in prima tv di Scandal. Veniamo al prime time.

Dopo un periodo di latitanza, Cetto La Qualunque torna in italia e si candida a sindaco per difendere la sua città dalla legalità.

Logo Canale5 Su Canale 5 il match di Europa League Inter – Wolfsburg. A seguire Speciale Europa League, quindi Supercinema. Ma veniamo al prime time.

Ottavi di finale. Gara di ritorno. I nerazzurri si giocano la qualificazione ai quarti a Milano dopo la gara di andata giocata in Germania.

Logo Italia1 Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. A seguire Fronte del Palco, coi concerti di Saint Motel e Charli XCX. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi della serata, Nadia Toffa si è recata nel Kurdistan iracheno per incontrare alcune donne che sono riuscite a liberarsi dalla prigionia dei guerriglieri dell’Isis.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film La custode di mia sorella (USA, 2009) di Nick Cassavetes, con Cameron Diaz, Abigail Breslin, Alec Baldwin, Joan Cusack.  A seguire il film La casa alla fine del mondo (USA, 2004) di Michael Mayer, con Colin Farrell, Robin Wright Penn. Ma vediamo la prima serata.

Anna ha undici anni ed  è frutto di una fecondazione in vitro, al solo scopo di salvare la vita di sua sorella Kate, malata di leucemia. Quando le condizioni di salute di Kate richiedono un rene, Anna a sorpresa si rifiuta di collaborare, cerca un avvocato e chiede l’emancipazione medica.

Logo La7 Su La7 nuova puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro. 

Lupi si nasce – Tra gli ospiti il senatore Ncd Roberto Formigoni, l’ex pm di Mani Pulite Antonio Di Pietro e il costruttore Riccardo Fusi.

New Logo Mtv Su MTV il film Quattro matrimoni e un funerale (GB, 1994) di Mike Newell, con Andie MacDowell, Kristin Scott Thomas, Hugh Grant. In seconda serata Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Charles ha una grande passione per il gentil sesso e non ha nessuna intenzione di rinunciare al ruolo di scapolo e dongiovanni. Una sua amica nutre per lui un sentimento inespresso. Durante il ricevimento al matrimonio di un amico conosce Carrie, un’affascinante americana. Passano una notte d’amore e poi lei scompare per riapparire al successivo matrimonio.

Cielo logo Su Cielo il film Wake of Death – Scia di morte (USA/Ger, 2003) di Philippe Martinez con Jean-Claude Van Damme.

Un ex mafioso lotta contro la più influente gang criminale cinese; in ballo c’è la sua personale vendetta e il futuro di una bambina.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata della serie Teen Wolf e a seguire una di Supernatural in prima tv. A seguire Orange is the new black. Ma veniamo al prime time.

Teen Wolf
Il ballo (S01E11) Allison è sconvolta dopo aver saputo quali atroci segreti nasconde la sua famiglia, e Scott cerca in tutti i modi di proteggerla da Peter.
Supernatural
LARP and the Real Girl (S08E11) Sam e Dean sono in macchina e decidono di prendersi una sera di vacanza per tirare su di morale Sam, ancora triste per aver lasciato Amelia.

RAI 5 Su Rai 5 musica con Lucio Silla. A seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro alla Scala, Lucio Silla Dramma per musica in tre atti di Giovanni De Gamerra. Musica di Wolfgang Amadeus Mozart. Direttore d’orchestra Mark Minkowski.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Hispanidad’, il film Mare dentro (Spa/Fra, 2004) di Alejandro Amenabar, con Javier Bardem.

Ramón è costretto a letto da trent’anni. La famiglia si prende cura di lui. La finestra della sua stanza che affaccia sul mare è l’unica apertura verso il mondo. Da giovane ha navigato a lungo e sul mare gli è capitato l’incidente che gli ha rovinato la vita. Da allora, l’unico suo desiderio è quello di mettere fine alla propria esistenza con dignità.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Carrie Diaries. In seconda serata Uomini e Donne e la pillola de L’Isola dei Famosi. Ma veniamo al prime time.

Personalità diverse (S02E04) Larissa accetta di affidare a Carrie l’intervista con un giovane drammaturgo, Weaver, raccomandandole di farsi raccontare dettagli piccanti.

Situazioni imbarazzanti (S02E05) Maggie è impegnata in un’estenuante battaglia contro Donna e la sua corte di ancelle, per difendere il proprio territorio, ovvero la caffetteria che da sempre frequenta con le sue amiche Carrie e Mouse. Ne uscirà vittoriosa.

Italia 2 Su Italia 2 il film Crocodile Dundee II (USA/Aus, 2000) di Simon Wincer, con Paul Hogan, Linda Kozlowski.

 Michael ‘Crocodile’ Dundee, sposato con un bimbo, abbandona le sue terre selvagge per seguire la moglie Sue Charlton, che deve gestire la redazione del quotidiano paterno.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Matricole & Meteore – The Original.

Matricole & Meteore è lo storico programma che racconta con filmati unici e introvabili gli esordi dei personaggi nel mondo dello spettacolo, le matricole appunto. Ma racconta anche le meteore, cioè coloro che hanno vissuto un breve periodo di successo e poi sono svaniti nel nulla.

Real Time Su Real Time due puntate della quinta stagione in prima tv di 24 ore in sala parto. A seguire L’ospedale dei bambini. Ma vediamo il prime time.

Grazie a ricostruzioni ed interviste con le pazienti e con i medici, la serie racconta storie incredibili di donne che, dal concepimento fino allo shock del parto, hanno portato dentro di sé un figlio senza rendersene conto.