Italia’s got talent 2015 puntata 19 marzo 2015: tutte le esibizioni

Italia’s got talent 2015, la seconda puntata dei casting su Blogo.it: leggi le esibizioni previste in questa serata.

22.39. Sono quattro sì per lei. E la puntata termina qua.

7b

22.38. Claudio commosso. “Non mi importa niente che tu non senta, mi avresti emozionato comunque.”

7a

22.35 Martina Giammarini spiega di essere sorda ma di non considerarlo affatto un problema. E’ pronta ad esibirsi. Luciana. “Il palco è tutto tuo”. Pubblico e giudici applaudono: “Hai la forza, al potenza e una faccia tosta che vanno giustament

6f

22.34 “La danza è tutto ciò che mi ha salvato”. Per lei la musica è vibrazione e rumori, come il battito del cuore. “Sento rimbombi ma non riesco a definire bene le parole e tutto quanto”.

6d

22.30. Due sì (Claudio e Nina) e due no. Non passano.

6c

22.29. In studio cala IL GELO. Ma non vola una mosca. Luciana: “Manca la passione, la trippa… anche lo sporco eventualmente…”

6a

22.27. “Siamo uguali nella cover ma completamente diverse dentro”. Dina e Dana sono gemelle. Nate e cresciute a Francoforte.

6

22.25. Anche Claudio e Frank si testano. Ma più di tanto non scendono… Luciana e Nina pigiano i buzzer senza limiti. Passano Alessandro & Alessandro con 4 Sì.

5g

22.24. Stanno girando come trottole e anche la Incontrada ha qualche problema: “Mi gira la testaaaaa…”

5e

22.22. Alessandro & Alessandro presentano il ballo bolognese.

5d

22.21 Le sue pupille girano come le mie [email protected] quando non riesco ancora a prendere sonno alle cinque di mattina… Questo per farvi capire cosa sta facendo.

5b

22.17. “Io solo così vi vedo”. Matano si sta scompisciando: “Per me sei la vita, sì!”. Luciana: “Con la convinzione che la prossima volta farai meglio ti dico Sì”. Claudio: “Per me è no”. Nina: “Ti dico Sì solo perché sei la vita di Frank Matano”.

5a

22.15. Lui è Dario Grappeggia. Lì sotto, insomma.

5

22.15. “E’ permesso?”.

4f

22.07. Una grande semplicità che emoziona, sottolinea Luciana. “Siete un Dono del Signore!” esclama Nina. Quattro sì.

4e

22.06. E’ un tripudio, tutti in piedi, in sale e nel backstage. Nina: “Finalmente tre voci! Siete stati bravissimi!”.

4d

22.04. I giudici sono attenti e interessati all’esibizione. Fa sperare bene…

4c

22.03. I Joel sono quattro fratelli. Sul palco sono in tre perché l’altro è impegnato con L’Università. Una passione eredita dal padre.

4B

22.01. Poker di NO anche per Eleonora. Bisio: “Ti dico no con simpatia”.

4a

22.00. Anche per Marco -che porta una Wrecking Ball in versione posseduta- è NO.

3g

21.59. La prima a schiacciare è Nina, poi Bisio. Ok stona e urla… possiamo dirlo? Il pubblico fischia…

4

21.57. Annamaria è cantautrice e porta un suo brano in inglese dopo un suo viaggio in Australia che l’ha folgorata… Canta My Mirror.

3f

21.54. I Catapult si muovono come ombre dietro ad un telo. Veramente bravi…

3e

21.53. Asante Kenya Acrobats lasciano al Zilli a bocca aperta. E anche gli altri colleghi: quattro sì.

3d

21.53. Lui è un barman freestyle che ha già vinto due Mondiali nel settore. Alla faccia… E Dario passa.

3b

21.50. Giudici piacevolmente colpiti dalla performance. Luciana: “Avete coraggio, elasticità e siete molto belle”. Quattro sì.

3a

21.49. Per capirci, questo non è un palco ma una parete verticale dalla quale loro stanno ballando L’anima Vola di Elisa.

2h

21.48. Le Cafè lulè arrivano da Bergamo e fanno danza verticale.

2g

21.40. E così è… via di Golden Buzzer per Matano. Volano direttamente alla semifinale di Milano.

2f

21.39. Vogliono costringere Frank Matano a schiacciare il Golden Buzzer. E iniziano a dire i No… Prima Bisio poi Nina…

2e

21.37. I dubbi di Frank: “Ma poi non vi cresce manco un pelo?”. Nina è dubbiosa. Matano: “Voi siete i miei nuovi idoli”.

2d

21.37. Matano si lascia contagiare e vuole la musica!

2c

21.36 E invece stupiscono e sorprendono. Pubblico in delirio. Matano: “Voglio far parte della vostra crew!”.

2

21.34. I Vanity Crew sono vestiti da soldati e sotto hanno delle scarpe con i tacchi. La Littizzetto è preoccupata: “Nemmeno la Carrà ci riuscirebbe!”

1e

21.32. Bocciato anche Ignazio Puccia.

1d

21.31. Anche gli italian Superheroes si prendono quattro No.

1c

21.30. Valentino Moi si descrive come stuntman. Luciana: “Ho i nervi scossi e dico no”.

1b

21.27. I giudici si divertono e ridono. Anche il pubblico sembra gradire. Luciana: “Mi hai fatto ridere, c’hai anche una bella faccia”. Bisio:” E’ difficile giudicare colleghi ma mi sono dato come regola quella di essere naturale, parlando di comici. Chi mi fa ridere funziona… voi mi avete fatto ridere”. Quattro sì.

1a

21.26. Dal giapponese in romano, rallentando le frasi che dicono.

1

21.23. Lui è Maurizio De la Valle e ci tiene tanto al cognome esatto. “Ho già fatto qualcosina in passato, tanto tempo fa”. Insieme a lui il signor Yuki Suzuki con una breve lezione di giapponese.

0g

21.22. “Hai avuto coraggio, questa comicità ha fatto il suo tempo. Però fine… cioè, fine. No”. Solo Matano continua a credere in lui. Tre no, non passa.

0f

21.21. “Ho conosciuto uno scheletro che aveva solo paure, tantissime. Anche di gettarsi a piccole altezze: non aveva fegato”. La reazione dei giudici vi basta?

0e

21.17. Colonnello Fernandez. Vuole stupire con le barzellette. Ho un po’ di timore. Bisio già suona a priori, per la Littizzetto durerà un secondo. “Anche io in un periodo ho avuto tre donne, poi sono usciti tre fanti e ho avuto un full”.

0c

21.17. Nina Zilli in rosa stasera.

0b

21.15. Vanessa Incontrada spiega le regole del programma al pubblico in attesa dell’arrivo dei quattro giudici. Luciana vorrebbe vedere un comico.

0a

21.13. Strani soggetti in attesa delle audizioni di Roma.

21.06 Pochi minuti ci separano dall’inizio della seconda puntata dei casting di Italia’s Got Talent. Pronti a scoprire chi sono i talenti di questa sera?

Italia’s Got Talent torna, questa sera, dalle 21.10, con una serie di nuove esibizioni. A presentare i concorrenti e le loro storie ci pensa, come sempre, Vanessa Incontrada. Dietro il bancone dei giudici, invece, troviamo Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Italia’s Got Talent 2015, anticipazioni seconda puntata

Tra i concorrenti di questa puntata, ecco qualche anteprima. Sul palco del talent show si esibiranno i Vanity Crew, un gruppo di ragazzi entrati in scena vestiti da militari ma che balleranno su vertiginosi tacchi a spillo e il Colonnello Fernandez, ovvero il Dittatore dell’umorismo. Tra le anticipazioni, le lezioni in giapponese di Maurizio De La Vallee, il duo comico che avrà il difficile compito di far sorridere i quattro giudici. L’esibizione in esterna questa settimana vede la performance dei Cafelulé, tre ragazze che presentano una straordinaria danza verticale. E poi un finale a sorpresa che lascerà tutti davvero a bocca aperta. Come? Con un tocco di poesia per ribadire che il talento non ha confini…

Italia’s Got Talent 2015, la giuria

italia s got talent

La giuria dell’edizione di Italia’s Got Talent è composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Sono loro ad avere il compito di decidere se far passare o meno i concorrenti che hanno davanti. Inoltre, ognuno di loro, per tutto il periodo delle audizioni, potrà usufruire del Golden Buzzer per far passare un concorrente direttamente alle semifinali di Milano.

Italia’s Got Talent, diretta

Il programma si puà vedere esclusivamente su Sky Uno a partire dalle 21,10.

Italia’s Got Talent, Second Screen

Su Twitter è possibile commentare con l’hashtab #itg.

Noi di Blogo vi diamo appuntamento dalle 21.10 per seguire, in diretta con voi, questa seconda puntata dei casting. A più tardi!

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Italia's got Talent

Italia's Got Talent è un talent show prodotto da FremantleMedia Italia, andato in onda dal 2010 al 2013 su Canale 5, che dalla sesta all'undicesima edizione, in onda nel 2021, è trasmesso da Sky, prima su SkyUno, poi su Tv8.

Tutto su Italia's got Talent →