Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 3, da questa sera la nuova stagione della fiction di Canale 5

Le tre rose di Eva 3, da questa sera la nuova stagione della fiction di Canale 5

Su Canale 5 Le tre rose di Eva 3, la fiction sulle vicende degli abitanti di Villalba, paese in cui intrighi e misteri mettono in difficoltà i protagonisti, alle prese con dubbi, scelte e problemi

pubblicato 20 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:13

Tornano i misteri della fiction che ha appassionato milioni di telespettatori grazie ad intrighi e relazioni: Le tre rose di Eva 3, in onda da questa sera alle 21:10 su Canale 5, promette nuovi colpi di scena per i protagonisti che muovono Villalba, terra di vitigni ma anche di sorprese.

La terza stagione inizia tre anni dopo la fine della seconda, con la protagonista Aurora (Anna Safroncik, qui l’intervista di Blogo) che, dopo aver scoperto di essere la figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward) e di Rosa Gori (Sara Mollaioli), decide di lasciare il villaggio per crescere in serenità la figlia Eva (Giulia Baccini) e scoprire la verità sulla sua famiglia. Alessandro (Roberto Farnesi, qui l’intervista di Blogo) è rimasto a Villalba, gestore de La Rupe, tenuta che non appartiene a Camerana e di cui si occupa con Matteo (Rocco Giusti), Sara (Martina Pinto), ragazza sognatrice e suo zio Enea (Simone Colombari), un uomo che sembra nascondere qualcosa del suo passato.

Elena (Licia Nunez, qui l’intervista di Blogo) è l’unica che sembra dare ancora un valore al proprio cognome, dal momento che Edoardo (Luca Capuano, qui l’intervista di Blogo) è fuggito, per poi tornare in paese senza la memoria di ciò che ha fatto. L’uomo prova ancora qualcosa per Aurora, ma cerca di dimenticarla con Isabella (Sara Zanier, qui l’intervista di Blogo), affascinante skipper.

Camerana gestisce inoltre tutti i vitigni della zona, aiutato dai nipoti Massimo (Alessandro Tersigni, qui l’intervista di Blogo), ambizioso avvocato, e Lorenzo (Giuseppe Russo), molto più istintivo, che corteggerà Laura (Elisabetta Pellini, qui l’intervista di Blogo), di cui tutti conoscono il lavoro di escort.

Le sorelle di Aurora, Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia, qui l’intervista di Blogo), intanto, sono ancora a Villalba: la prima si sente ancora attratta ma anche spaventata da Ruggero, mentre la seconda si trova a Primaluce, dove fa restaurare la depandance, nella quale ospiterà Francesco Maniero (Tommaso Ragno), uno psichiatra in fuga dalla città.

Tra gli altri personaggi, il Maresciallo Mancini (Giulio Pampiglione), sempre più preoccupato per le indagini a cui lavora fino a rovinare il rapporto con Elena, e Filippo Sommariva (Fabrizio Bucci), deciso ad aiutare Viola (Victoria Larchenko, qui l’intervista di Blogo), rinchiusa in carcere, come Livia (Fiorenza Marchegiani). Veronica (Euridice Axen, qui l’intervista di Blogo), invece, è uscita di galera, e cerca il conforto del Vescovo Carini (Franco Castellano). Tra le new entry, oltre a quelle già citate, anche Clarissa (Serena Iansiti, qui l’intervista di Blogo), misteriosa motociclista, Davide (Andrea Pittorino), bambino che non parla ma che sembra sapere qualcosa sula vera madre di Aurora, la madre badessa (Marina Pennafina), che si occupa di un convento per giovani madri in difficoltà, Fra Cristoforo (Amerigo Fontani), Raniero degli Innocenti (David Sebasti), collezionista d’arte.

Nuovi intrighi per la fiction, che insiste con i temi ed i toni che il pubblico conosce: Le tre rose di Eva non di discosta dal passato nel cercare di raccontare trame che riescano a far sognare ma anche ad incuriosire il pubblico televisivo.



Le tre rose di Eva 3

Le tre rose di Eva