Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 3, Karin Proia a Blogo: “Mi sono divertita di più questa volta” (VIDEO)

Le tre rose di Eva 3, Karin Proia a Blogo: “Mi sono divertita di più questa volta” (VIDEO)

L’attrice scherza a proposito delle new entries del cast: “Tanto poi muoiono tutti” e parla del suo primo film da regista

pubblicato 18 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:14

Nella terza stagione di Le tre rose di Eva 3 è rimasta solo Marzia Taviani a presidiare la casa di famiglia, il focolare di Primaluce. Ma a lei il ruolo di vice mamma le sta stretto e non la rende felice. Per sua fortuna, però, la dependance che ha fatto ristrutturare è il pretesto per un nuovo incontro, quello con il dottor Maniero, lo psichiatra interpretato da Tommaso Ragno. Ma, talvolta, l’apparenza può ingannare:

La mia vicenda quest’anno è divertente. Mi sono divertita a girare, forse più degli altri anni. Ho avuto scene più stimolanti. Marzia abbandona il suo essere riflessiva e si lascia andare all’istinto. C’è un amore, ma come al solito non è quello giusto.

A Blogo Karin Proia ha poi ammesso di non aver “letto le ultime quattro puntate e sto aspettando che vadano in onda per vederle”. Quindi ha parlato dell’ingresso sul set dei nuovi interpreti (che tanto poi “muoiono tutti”), delle voci di corridoio sulla quarta stagione della fiction di Canale, del suo passato da modella, dei chili da perdere (sostiene lei), e del presente-futuro da regista, visto che sta per debuttare con la sua opera prima Una gita a Roma:

Posso svelarvi che ieri abbiamo inciso le musiche del mio film (con Claudia Cardinale, Ndr) scritte, orchestrate e dirette dal maestro Nicola Piovani. Sono molto felice di aver avuto la possibilità di lavorare con lui e per le musiche che sono meravigliose.

In apertura di post trovate la video intervista integrale. In chiusura ricordiamo che le 14 puntate di Le tre rose di Eva 3, di 80 minuti ciascuna, andranno in onda fino al 19 giugno in prime time su Canale 5.

A margine segnaliamo che, al contrario di quanto erroneamente detto nell’intervista dal sottoscritto, Si può fare andrà in onda il lunedì (e non più il venerdì), dal 13 aprile.

Le tre rose di Eva