Home Notizie Stasera in tv, 18 marzo 2015: Velvet, The Voice, Borussia Dortmund-Juventus

Stasera in tv, 18 marzo 2015: Velvet, The Voice, Borussia Dortmund-Juventus

Ancora una serata a base di Blind Audition per The Voice of Italy, mentre Canale 5 si dà alla Champions League.

pubblicato 17 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:16

Logo Rai1 Su RaiUno secpnda puntata della seconda stagione di Velvet, in prima tv. In seconda serata Porta a Porta. All’1.20 Settenote Pino Daniele Un ricordo per i suoi 60 anni. Ma veniamo al prime time.

Il gioco delle parti – Su suggerimento di Anna, Alberto reagisce agli attacchi di Enrique e decide di occuparsi della compagnia aerea. Intanto, fra Pedro e Rita la situazione peggiora.

Logo Rai2 Su RaiDue in prima tv la quarta puntata di The Voice of Italy 3. A seguire la seconda parte di Emozioni – Hit Parade Anni ’00, Vol. I. Ma veniamo al prime time.

Penultimo appuntamento con le Blind Audition. Federico Russo e Valentina Correani conducono la competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Noemi, Piero Pelù,  J-Ax e la coppia Roby e Francesco Facchinetti.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.

Ci si occupa di Alessandro e Luigi, originari della provincia di Caserta, partono per la Sicilia dove prendono servizio in una villa in campagna. Qui lavorano e vivono per due mesi, quasi da reclusi. L’11 maggio l’ultima chiamata a casa. Poi più nulla.

Logo Canale5 Su Canale 5 ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League con Borussia Dortmund-Juventus. A seguire Speciale Champions League. Quindi Matrix. Ma veniamo al prime time. 

La Juventus in cerca dei quarti dopo il 2-1 di Torino con le reti di Tevez e Morata per i bianconeri e di Reus per i tedeschi.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Crazy, Stupid, Love (USA, 2011) di Glenn Ficarra e John Requa, con Emma Stone, Ryan Gosling, Julianne Moore. A seguire il film Artur (USA, 2011) di Jason Winer, con Jennifer Garner, Russell Brand, Helen Mirren. Ma veniamo al prime time.

La vita di Cal Weaver crolla improvvisamente quando la moglie Emily chiede il divorzio. Per costruirsi una nuova esistenza Cal si affida a Jacob Palmer, un noto playboy. Con i suoi insegnamenti Cal cercherà di riconquistare la famiglia.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film U.S. Marshals – Caccia senza tregua (USA, 1998) di Stuart Baird, con Robert Downey Jr., Wesley Snipes, Tommy Lee Jones. In seconda serata una puntata in prima tv di Major Crimes. Ma vediamo il prime time.

L’agente federale Samuel Gerard insegue un detenuto sospettato senza colpa di due omicidi, che si rivela ex agente della CIA. S’intromettono spie cinesi e c’è un complotto politico.

La7 logo Su La7 nuova puntata de Le Invasioni Barbariche.

Tra gli ospiti di Daria Bignardi Maurizio Landini, Carolina Kostner, ‪‎Adriana Asti‬ e ‪Giorgio Ferrara‬, Philippe Daverio, Victoria Cabello e Ale e Franz.

New Logo Mtv Su MTV due puntate di 16 anni e incinta Italia. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Gemma – Dopo tre anni insieme, Gemma e Daniele si sono lasciati, ma Gemma ha scoperto di essere incinta. Ha deciso di tenere la bambina, con la speranza di avere Daniele di nuovo al suo fianco.

Cielo logo Su Cielo il film in prima tv Hold Your Breath – Trattieni il respiro (USA, 2012) di Jared Cohn, con Katrina Bowden, Randy Wayne. A seguire una puntata di Love Jessica. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di amici sfida la maledizione di una leggenda metropolitana e libera lo spirito di un serial killer sepolto in un cimitero.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film La scomparsa di Alice Creed (GB, 2009)di J Blakeson, con Martin Compston, Eddie Marsan.

Due uomini – un ventenne e un quarantenne – organizzano un appartamento per il sequestro di Alice Creed, la figlia di un ricco uomo d’affari. Una volta rapita la legano mani e piedi al letto in attesa del riscatto milionario. La ragazza non sembra però così arrendevole.

RAI 5 Su Rai 5 puntata di Museo Italia. A seguire Le meraviglie dell’Art Nouveau, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Galleria Borghese – Il professor Antonio Paolucci illustra ‘la meravigliosa confusione’ della Galleria Borghese di Roma, straordinaria collezione nata agli inizi del ‘600.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Dark Side”, il film The assassination (USA, 2004) di Niels Mueller, con Sean Penn, Naomi Watts, Don Cheadle.

1974. Sam Bicke ha quarantaquattro anni e fa il venditore. La moglie lo ha lasciato, ha pessimi rapporti con suo fratello Julius. Quando anche il suo ultimo sogno si trasforma in illusione Sam crolla emotivamente e si convince che l’unico modo per riscattare la propria vita sia portare avanti un’azione grandiosa.

La5 Logo Su La 5 il film Vizi di famiglia (USA, 2005) di Rob Reiner, con Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley Mac Laine, Mark Ruffalo. In seconda serata Uomini e donne e la Pillola dell’Isola dei Famosi. Ma veniamo al prime time.

Alla vigilia del suo matrimonio Sara torna a casa e scopre delle verità riguardanti la sua famiglia.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Bourne Identity (USA, 2002) di Doug Liman, con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles.

Un uomo viene strappato alla morte dall’intervento dell’equipaggio di un peschereccio italiano nel Mar Mediterraneo e scopre di essere diventato il bersaglio di alcuni sicari. L’uomo non ricorda nulla di sé, ma nel suo passato si nasconde qualcosa: è un esperto di arti marziali e un poliglotta, ha un microfilm impiantato in un fianco, è stato sottoposto a un intervento di chirurgia plastica che gli ha alterato i lineamenti del volto. Inizia così la ricerca della sua vera identità.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la puntata di Grand Hotel Chiambretti.

In prima serata lo show di Chiambretti della seconda serata di Canale 5.

Real Time Su Real Time le due puntate de Il ragazzo di 380 chili, di cui vediamo la sinossi. In seconda serata, in prima tv, due puntate di Sesso da arresto. Ma veniamo al prime time.

Questa è la storia di Billy Robbins, l’adolescente più grasso del mondo che lotta per dimagrire e arrivare a 82 kg, sperando così di poter, un giorno, lasciare la casa di mamma.