Serie tv, novità: Harvey Keitel in Rio Heat, America Ferrera in Superstore

Serie tv 2015-16, novità: Hap and Leonard, Heroes Reborn, Rio Heat, Superstore, The Devil You Know.

di

Hap and Leonard: Bill Sage reciterà nella serie Sundance ambientata nel sud rurale degli anni Ottanta, che segue la storia di Hap Colling e Leonard Pine (Michael Kenneth Williams), un afroamericano veterano di guerra apertamente gay che, essendo stato cresciuto da uno zio che lo ha emarginato appena saputo della sua omosessualità, vive con Hap, un bianco operaio che ha trascorso del tempo nella prigione federale da giovane per essersi rifiutato di arruolarsi nell’esercito e partire per la Guerra del Vietnam. Sage sarà Howard, l’ex marito dell’ex moglie di Hap, un leader hippie amante della pace, capo di una banda di disadattati che recluta Hap e Leonard per aiutarli con un piano pericoloso.

Heroes Reborn: Robbie Kay prenderà parte alla miniserie evento in tredici puntata NBC basata su Heroes, che racconterà di persone comuni che scoprono di avere abilità straordinarie. L’attore, che si aggiunge ai già annunciati Zachary Levi e Jack Coleman, sarà un personaggio nuovo, mai visto nella serie originale firmata da Tim Kring.

Rio Heat: Harvey Keitel si è unito al cast della serie comedy d’azione di Jon Cassar, interpretata da Victor Webster. L’attore sarà Hubert Humbolt, una figura misteriosa, ex operatore della CIA che ora possiede la più grande società di investigazione privata in tutto il mondo. L’uomo apre la filiale di Rio e arruola i protagonisti della serie, mentre continua a fare lavori per i suoi amichetti del governo.

Superstore: America Ferrera sarà la protagonista femminile della possibile nuova comedy NBC, che racconterà la storia di un gruppo di lavoratori di un grande magazzino. L’attrice sarà Amy, la supervisore del piano Cloud 9. Inizialmente la ragazza diffida dell’ultimo arrivato, Jonah (Feldman), per il suo modo di atteggiarsi, successivamente lega con lui fino ad invaghirsi.

The Devil You Know: Karen Gillian reciterà nel pilot della serie HBO scritta da Jenji Kohan, che racconta la storia delle Streghe di Salem. L’attrice sarà Jane Porter, la figlia più giovane di Israel Porter (Ewen Bremner), il capo di una potente famiglia coinvolta negli eventi di Salem.

Ultime notizie su Heroes

Tutto su Heroes →