Home Sky Arte The Writers’ Room torna su Sky Arte con House of Cards e Scandal

The Writers’ Room torna su Sky Arte con House of Cards e Scandal

Seconda stagione del talk dedicato alla scrittura seriale ogni martedì alle 21.10 sul canale 110 di Sky

pubblicato 17 Marzo 2015 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:27

The Writers’ Room torna su Sky Arte HD (Sky, 110) per la gioia di tutti gli appassionati della serialità made in USA. Un appuntamento imperdibile non solo per chi ama le serie tv americane, ma soprattutto per chi è curioso di scoprire i segreti della scrittura fictional, raccontati dagli stessi autori, produttori esecutivi, sceneggiatori dei titoli più amati dal pubblico. E per la puntata di stasera, martedì 17 marzo 2015, Sky Arte ha preparato una doppietta niente male, a base di House of Cards e Scandal.

A chiacchierare con Jim Rash, sceneggiatore e premio Oscar, di House of Cards c’è lo showrunner, Beau Willimon. La terza stagione della serie, rilasciata da Netflix negli USA lo scorso 28 febbraio, sta andando in onda su Sky Atlantic.

A seguire appuntamento con Shonda Rhimes, Kerry Washington e gli sceneggiatori Mark Wilding e Heather Mitchell per parlare di Scandal: per la creatrice di Grey’s Anatomy e How to get away with murder e la protagonista della serie che si muove tra scandali e Casa Bianca, un’occasione per raccontare come nasce una storia di successo e un personaggio accattivante.

Filo conduttore di questo secondo doppio appuntamento con The Writers’ Room, quindi, lo Studio Ovale, nelle sue ‘diverse’ prospettive. Dopo aver parlato la settimana scorsa di The Walking Dead e Sons of Anarchy, il ciclo di appuntamenti continuerà con altri quattro incontri da non perdere. Buon divertimento.

Sky Arte