Home Notizie Stasera in tv, 17 marzo 2015: La Dama Velata, Made in Sud, Lo Show dei Record

Stasera in tv, 17 marzo 2015: La Dama Velata, Made in Sud, Lo Show dei Record

Il martedì dell’attualità politica e del cabaret, dei record e delle fiction.

pubblicato 16 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:18

Logo Rai1 Su RaiUno la prima parte della miniserie La Dama Velata, con Miriam Leone. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Cresciuta in campagna dai contadini della tenuta di San Leonardo, lontana dal padre che la accusa per la perdita della moglie, Clara è costretta ad andare a Trento per incontrare il futuro marito.

Logo Rai2 Su RaiDue terza puntata della nuova stagione di Made in Sud. In seconda serata 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo al prime time.

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, battute e ospiti sorprendenti. Ospite Gigi D’Alessio.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.

Ospiti della puntata il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il Segretario generale della Cisl Annamaria Furlan, l’imprenditore Alfio Marchini e l’ex manager finanziario Guido Maria Brera autore del romanzo Diavoli.

Interviste a Don Ciotti e al Vice Presidente della UE Frans Timmermans.

Logo Canale5 Su Canale 5 la quinta puntata della nuova stagione de Lo show dei record, con Gerry Scotti. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

Divertimento e suspense con i primatisti ed i record più famosi e curiosi del mondo.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv una puntata di The Flash e una della terza stagione di Arrow. In seconda serata una puntate in prima tv di Almost Human e Le Iene di seconda serata. Ma veniamo alla prima serata.

Flash
Firestorm (S01E09) Un metaumano tenta di rubare un prototipo per particelle. Il team del dottor Wells costruisce una trappola per catturare quello che potrebbe essere l’assassino della madre di Barry.
Arrow
La scalata (S03E09) Nyssa ordina a Oliver di consegnare l’assassino di Sara altrimenti la Lega inizierà a spargere sangue a Starling City. Durante le ricerche, Oliver apprende una verità sconvolgente.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Potere assoluto (USA, 1997) di e con Clint Eastwood. A seguire il film Kamasutra (India/USA, 1996) di Mira Nair, con Naveen Andrews, Indira Varma. Ma veniamo al prime time.

Le guardie del corpo del Presidente degli USA uccidono la donna con cui aveva una relazione. Ma il ladro professionista Luther Whitney per caso vede tutto.

La7 logo Su La7 una nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Si parla di corruzione, crescita, 730 e pensioni con il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, il segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana Mons. Nunzio Galantino, il consigliere politico di Forza Italia Giovanni Toti, il sindaco di Verona Flavio Tosi, il filosofo Massimo Cacciari, la vice presidente del Senato Valeria Fedeli, Paola Taverna del M5S, il capogruppo Pd alla Camera dei Deputati Roberto Speranza, Antonio Di Pietro, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, i giornalisti Aurora Lussana, Marco Damilano (l’Espresso), Annalisa Cuzzocrea (la Repubblica), il produttore tv e scrittore Stefano Balassone.

New Logo Mtv Su MTV il film Balle spaziali (USA, 1987) di Mel Brooks, con Bill Pullman, Mel Brooks, John Candy, Rick Moranis. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo alla prima serata.

Il pianeta Druidia è in pericolo: la principessa Vespa infatti è fuggita dall’altare insieme alla damigella lasciando il promesso sposo Principe Valium. Ma la sua fuga viene interrotta da Lord Casco e dal presidente Scrocco del pianeta Spaceball: i suoi abitanti infatti hanno esaurito l’aria e vogliono appropriarsi di quella del pianeta Druidia.

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro di MasterChef USA 5. Ma veniamo al prime time.

Red, White & Blueberry – I cuochi rimasti in gara affrontano una delle sfide più  difficili della storia di MasterChef. Dovranno infatti servire i pasti a 500 uomini e donne delle forze armate americane nel Deserto del Mojave. La squadra che perdera’ la sfida affronterà il Pressure Test.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Bobby Z – Il signore della droga (USA/Ita, 2007) di John Herzfeld, con Laurence Fishburne, Jason Lewis, Paul Walker.

Tim Kearney è un galeotto con un passato da marine con una lunga pena da scontare. La soluzione però sembra dietro l’angolo: l’agente della DEA Tad Gruzsa gli propone uno scambio di identità con Bobby Z, uno spacciatore di droga morto da poco.

RAI 5 Su Rai 5 Il film Camminando sull’acqua (Isr, 2004) di Eytan Fox, con Gideon Shemer, Lior Ashkenazi. A seguire David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

AI giovane Eyal, agente speciale del Mossad, viene affidato l’incarico di raccogliere informazioni su Alfred Himmelman, spietato ex ufficiale nazista dato per defunto o disperso. Durante le sue ricerche Eyal, in incognito, incontra Axel, nipote di Himmelman. Fra i due prima nasce un’amicizia, poi l’amore.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “C’era una volta il Western” il film Le colline bruciano (USA, 1956) di Stuart Heisler, con Natalie Wood, Tab Hunter.

Il giovane Trace Jordan è ossessionato dal desiderio di vendicare l’omicidio del fratello, ucciso da un ricco mandriano, ma nel frattempo si innamora dell’affascinante Maria.

La5 Logo Su La 5 il film Quando meno te lo aspetti (USA, 2004) di Garry Marshall, con Kate Hudson, John Corbett, Joan Cusack, Hayden Panettiere.

 Dopo l’improvvisa morte di sua sorella, Helen, donna in carriera, deve occuparsi dei tre nipoti rimasti orfani.

Italia 2 Su Italia 2 il film Una cella in due (Ita, 2011) di Nicola Barnaba, con Serena Bonanno, Nicole Murgia, Enzo Salvi.

Romolo, avvocato coatto, truffaldino, che dice di prendere il viagra come tranquillante, un giorno viene denunciato dalla moglie che si vendica del suo tradimento con la segretaria/arrampicatrice sociale.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica della settima puntata de L’Isola dei Famosi.

Settima serata, la semifinale, sull’Isola per i naufraghi di Alessia Marcuzzi.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguire una in prima tv de L’abito dei sogni, di cui vediamo la sinossi, e una in replica.

Potenza – A Raffaella piace un abito che sfora il budget che si era prefissata. Assunta vuole essere brillante e sexy. La terza sposa aveva già scelto un abito ma è ingrassata e non è più convinta che sia l’abito perfetto.