Home Notizie Sanjay and Craig, i nuovi episodi su Nickelodeon

Sanjay and Craig, i nuovi episodi su Nickelodeon

Pronti alle nuove avventure strampalate di Sanjay and Craig? Dal 16 marzo su Nickelodeon.

pubblicato 16 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:20

Sanjay and Craig, la serie animata con i due folli protagonisti, arriva con nuovi episodi su Nickelodeon, a partire dal 16 marzo, dal lunedì al venerdì alle 18.30. Siete pronti per la serie animata comedy più bizzarra dei palinsesti? Ritroveremo il ragazzo pasticcione Sanjay che ne farà delle belle con il serpente parlante Craig. L’importante è riuscire a sopportare le loro malefatte al limite della “decenza” e del “buongusto”.

Scopo dei due è divertirsi a più non posso tra una avventura più assurda dell’altra. Il ragazzino con l’unico scopo nella vita che lanciarsi in avventure scovolgenti ha un motto che lo accompagna: “non c’è niente che non si possa realizzare (o distruggere) se il tuo migliore amico è un serpente parlante”.

La coppia che vive in un quartiere di periferia, si imbarca in missioni epiche tra un travestimento e l’altro. Questa volta il loro strampalato vicino di casa, il serpente-fobico signor Noodman, che è sempre sul punto di scoprire che Craig è in grado di parlare, riuscirà a fermarli?

E dopo la seconda stagione, ci sarà dell’altro. I fan possono rimanere in in attesa della terza stagione già partita negli States. I futuri episodi attingernno ancora una volta dalle esperienze in cui possono imbattersi i bambini reali per trasformarle in avventure folli. Con il terzo blocco di episodi godremo ancora di pezzi divertenti di musica rap e di alcuni episodi speciali lunghi mezz’ora, tra i quali un episodio dedicato alle vacanze, con i viaggi epici e divertenti di Sanjay Craig assieme ai loro migliori amici Hector, con la benda sull’occhio e in sovrappeso, e la bionda Megan, il tipetto intelligente con una cotta per Sanjay.