Home Notizie Beautiful, anticipazioni dal 16 al 20 marzo 2015

Beautiful, anticipazioni dal 16 al 20 marzo 2015

Ridge diventa amministratore delegato e Maya rivela a tutti che tra l’uomo e Caroline c’è qualcosa.

pubblicato 16 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:21

Beautiful – anticipazioni dal 16 al 20 marzo

Ridge e Caroline parlano di quello che sta succedendo tra loro e di quello che stanno provando. Lui mette al corrente Katie che Caroline ha una piccola cotta per lui e che quindi sfrutterà la cosa per essere nominato amministratore delegato della Forrester al posto di Rick.

Aly va a trovare Hope e scopre che la ragazza è incinta, capendo il motivo per cui non è tornata insieme a Liam. Lui, però, cerca di andare avanti con la sua vita e la vicinanza di Ivy lo conforta, con immensa gioia di Aly che sostiene la cugina.

Quinn lotta con tutti i suoi mezzi per cercare di non essere tagliata fuori dalla famiglia che suo figlio Wyatt sta formando, ma la nuora non le dà neanche un segnale di distensione e lei chiede aiuto a Deacon. Quest’ultimo, allora, raggiunge Hope e le presenta la sua nuova fiamma: Quinn. La ragazza è sconvolta e avverte il padre che se vuol stare con quella manipolatrice deve sparire dalla sua vita.

Ridge decide di chiudere la collaborazione con Caroline per evitare ogni tentazione. Quando la incontra per dirglielo, le chiede di disegnare insieme un’ultima volta, ma i due si lasciano andare e si baciano.

Successivamente Ridge riesce a disegnare senza l’aiuto di Caroline e quindi la loro collaborazione finisce, insieme a quella intensa e profonda complicità che li aveva legati fino a quel momento.

Eric fissa una riunione per comunicare il nome del suo successore alla Forrester. Il nuovo amministratore delegato è Ridge, ma Maya rivela a tutti della relazione tra lui e Caroline.

La notizia getta scompiglio e Rick, già rimasto deluso dal non aver ottenuto la nomina, resta pietrificato.