Home Serie Tv Serie tv, novità: Jaime Pressly regular in Mom 3, Greg Grunberg protagonista della comedy di Judah Miller

Serie tv, novità: Jaime Pressly regular in Mom 3, Greg Grunberg protagonista della comedy di Judah Miller

Serie tv, novità 15 marzo 2015: 12 Monkeys, Black-ish, Code Black, Mom, Scream Queens, The Devi You Know e la nuova comedy di Judah Miller.

pubblicato 15 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:21

12 Monkeys: Emily Hampshire, che interpreta il ruolo della maga della matematica Jennifer Goines, è stata promossa a regular a partire dalla seconda stagione della serie Syfy.

Black-ish: Sean “Diddy” Combs e Mary J. Blige saranno guest star di un episodio di maggio della prima stagione della serie ABC. In un flashback Combs sarà un gangster, nonché proprietario di un nightclub di Harlem degli anni Venti. Blige sarà la cantante di punta del club.

Code Black: Marcia Gay Harden è stata promossa a protagonista del pilot del possibile medical drama CBS. L’attrice, che interpretava il ruolo di Christa, vestirà i panni di Leanne. Il ruolo di Christa sarà interpretato da Bonnie Somerville.

Mom: Jaime Pressly sarà regular a partire dalla terza stagione della comedy CBS. L’attrice interpreta dalla seconda stagione Jill, una nuova amica di Christy, una ricca e bella donna che cerca di restare sobria e prende parte agli incontri insieme alla protagonista e a sua madre.

Nuova serie ABC: Greg Grunberg sarà il protagonista maschile della comedy di Judah Miller, interpretata da Megan Hilty, incentrata su una donna vincitrice di un Tony Award (Hilty) e un uomo cervellone, Gary (Grunberg), che hanno un figlio che è nato per lo sport. I due genitori sono costretti ad agire fuori dalle loro zone sicure per confrontarsi con il mondo dello sport giovanile.

Scream Queens: Oliver Hudson reciterà nella nuova serie antologica di Ryan Murphy. L’attore sostituirà Joe Manganiello che sarà impegnato nella promozione di Magic Mike XXL.

The Devil You Know: nel pilot della serie drammatica HBO dedicata alle streghe di Salem e all’intolleranza dell’America del diciassettesimo secolo, creata da Jenji Kohan, Bruce Miller e Tracy Miller, oltre ad Eddie Izzard, Nadia Alexander e Ismenia Mendes reciteranno anche Ever Carradine, Damien Molony, Julian Rhind Tutt, Matthew James Thomas, Nigel Lindsay, Ewen Bremner, Karen Gillan, Hannah Nordberg, Naian Gonzalez Norvind e Zawe Ashton (regular) e Will Pullen, Kate Nash, Seana Kofoed, Mary Mouser e Beanie Feldstein (ricorrenti).