Stasera in tv,15 marzo 2015: ultima di Braccialetti Rossi, continua Il Segreto

Torna anche la F1 nel daytime, mentre la prima serata si divide tra attualità e fiction.

Logo Rai1Su RaiUno la quinta e ultima puntata di Braccialetti Rossi 2. In seconda serata Speciale Tg1. Alle 14.15 Gran Premio di Australia di F1, prima prova del mondiale. Ma veniamo al prime time.

I braccialetti seguono Leo nel suo viaggio alla ricerca dell’isola di Nicola e della donna che aveva amato. In ospedale, intanto, l’operazione di Flam non va come previsto.

Logo Rai2Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS e a seguire una in prima tv di CSI:Cyber. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Cacciatori e prede (S12E04) La morte di una ricercatrice della Marina spinge Gibbs e la sua squadra a investigare sull’omicidio. Le indagini portano a una sorprendente svolta.

CSI:Cyber
Cacciatori di disastri (S01E02) L’agente Avery Ryan deve smascherare un criminale che manomette sistemi di sicurezza per provocare incidenti da filmare e postare su internet.

Logo Rai3Su RaiTre puntata di Presadiretta, con Riccardo Iacona. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ BIanchi. Alle 20.10 Che Tempo Che Fa. Alle 15.05 la quinta tappa della Tirreno-Adriatico. Ma veniamo al prime time.

Salviamo il mare – Un viaggio in giro per i mari del mondo, in Bangladesh, in Thailandia, nel Mediterraneo per raccontare il lungo fiume di plastica che sta soffocando il mare e le specie viventi che lo abitano.

Logo Canale5Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire la Pillola dell’Isola dei Famosi, quindi X-Style Motori. Ma veniamo al prime time.

Dopo la partenza di Fernando, Maria sembra del tutto guarita dal suo stato di malessere. Intanto, Aurora va a fare visita a Francisca, mentre Olmo scopre il piano di Soledad.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Iron Man (USA, 2008) di Jon Favreu, con Robert Downey Jr.. A seguire il film Disaster Movie (USA, 2008) di Jason Friedberg e Aaron Seltzer, con Nicole Parker, Carmen Electra. Ma veniamo al prime time.

Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne e delle attività filantropiche. Tony conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l’efficienza di un’arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale.

Logo Rete4Su Rete 4 il film I due superpiedi quasi piatti (Ita, 1977) di  E.B. Clucher, con Bud Spencer, Terence Hill. In seconda serata Planet of the Apes (USA, 2001) di Tim Burton, con Tim Roth. Ma veniamo al prime time.

I due simpatici protagonisti sono a Miami e, poiché non riescono a trovar lavoro, decidono di rapinare un supermercato. Sbagliano però i conti e, anziché trovarsi al supermercato, finiscono nei locali in cui la polizia arruola gli aspiranti poliziotti. Per non venir smascherati, si fingono allora aspiranti reclute. Divengono così agenti di polizia.

La7 logoSu La7 puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

New Logo MtvSu MTV il film Partner(s) – Romantiche bugie (USA, 2005) di Dave Diamond con Jay Harrington, Julie Bowen. A seguire una puntata di Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Il giovane avvocato Dave capisce che fingendosi omosessuale potrebbe diventare socio dello studio per cui lavora, ma tra bugie e malintesi la situazione diventa presto ingestibile.

Cielo logoSu Cielo il film in prima tv Absolute Deception (USA, 2013) di Brian Trenchard-Smith, con Cuba Gooding Jr..

Un agente FBI indaga sulla misteriosa scomparsa di un suo prezioso informatore. Troverà il desiderio di vendetta di un miliardario.

Rai 4 Logo Su Rai 4 puntata di Doctor Who (2005).

L’immortale dottore, ultimo sopravvissuto del pianeta Gallifrey, è giunto alla sua undicesima incarnazione, un giovane uomo impulsivo e spavaldo.

RAI 5 Su Rai 5 puntata de I grandi fenomeni della natura. A seguire Europa tra le righe. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio emozionante alla scoperta dei fenomeni della natura. Eventi straordinariamente sorprendenti per il nostro pianeta.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Sguardi italiani” il film Io non ho paura (Ita, 2002) di Gabriele Salvatores, con Diego Abatantuono, Aitana Sánchez-Gijón. A seguire Quo Vadis, Baby? (Ita, 2002) di Gabriele Salvatores, con Elio Germano  Ma veniamo al prime time.

Michele, dieci anni, vive in un paesino della Basilicata. Con la sorella più piccola e altri amici scorrazza in bicicletta nelle stradine in mezzo al grano. Incuriosito da una porta di lamiera vicino a una casa diroccata, Michele la apre e vede un buco, e in fondo un piede che esce da una coperta. Dopo lo spavento iniziale torna sul luogo e scopre che quel piede appartiene a un bambino come lui, biondo e delicato, quasi cieco per il buio, ridotto a una larva.

La5 Logo Su La 5 il film Ipnosi d’amore (Ger, 2008) di Thomas Nennstiel, con Sophie Schutt, Stephan Luca. A seguire gli Amici di Maria De Filippi. Ma vediamo il prime time.

Bernadette è un’oculista trentatreenne con qualche serio problema di sovrappeso, un capo invadente e un amore impossibile per il fascinoso Jacob.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate della quinta stagione di Big Bang Theory, quindi due della seconda stagione di 2 Broke Girls. Ma veniamo alla prima delle tre puntate della sit-com Usa.

L’analisi del riflesso della sgualdrina – Penny teme di aver rovinato il rapporto di amicizia con i ragazzi. Nel frattempo, Sheldon prende il comando della squadra di paintball.

Mediaset ExtraMediaset Extra replica l’ultima puntata de Le Iene Show.

La puntata dello show di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Real Time Su Real Time la quinta puntata in replica de I colori dell’amore, con alle 22.05, l’ottava in prima tv. E ne vediamo la sinossi. A seguire le prime due puntata, in prima tv,de Il mio piccolo grande amore.

Il sogno di Mauro e Laudiceia subisce una battuta d’arresto. E mentre Marta e Jonny consacrano il loro amore, Laura e Masaru festeggiano 40 anni di matrimonio.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →