Home Carlo Conti Costanza Caracciolo, Mario Cipollini e Tommaso Rinaldi a Si può fare 2015. Il cast completo (Anteprima Blogo)

Costanza Caracciolo, Mario Cipollini e Tommaso Rinaldi a Si può fare 2015. Il cast completo (Anteprima Blogo)

Ecco il cast completo della seconda edizione del talent show di Rai1 condotto da Carlo Conti

di Hit
pubblicato 14 Marzo 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:29

Proseguono qui da noi le anticipazioni sui nomi dei concorrenti del cast della nuova serie del talent show della prima rete della Rai Si può fare. Carlo Conti, dopo essere tornato al timone dell’Eredità da qualche giorno, a partire da lunedì 13 aprile in prima serata su Rai1 condurrà le “danze” della nuova edizione del popolare show della televisione pubblica.

Partiamo dunque con le nostre anteprime dalla modella e conduttrice Costanza Caracciolo. Nata a Lentini nel 1990, Costanza partecipa dell’estate del 2008 al varietà di Antonio Ricci Veline, dove viene scelta come velina di Striscia la notizia, insieme a Federica Nargi, con cui ha condotto su La5 lo show Le nuove mostre. Ha debuttato poi nel cinema nell’estate 2011 in Capitan Basilico 2, quindi ha preso parte a Pechino Express, sempre con Federica Nargi nella prima serie del varietà di Rai2.

Proseguiamo le anticipazioni di oggi con un concorrente maschile, ovvero il campione di ciclismo Mario Cipollini. Cipollini, nato a Lucca nel 1967 è stato campione del mondo nel 2002 a Zolder. Ha vinto anche una Milano-Sanremo, 42 tappe del Giro d’Italia, 12 del Tour de France e tre del Giro di Spagna.Il 7 maggio 2005, a dieci giorni dall’inizio del Giro d’Italia, si è definitivamente ritirato dalle competizioni; si presenta però per un’ultima passerella a Reggio Calabria, dove parte l’edizione della corsa rosa di quell’anno. Nel 2006 è stato portatore della bandiera olimpica nel corso della Cerimonia di chiusura dei XX Giochi olimpici invernali di Torino. Nel 2008 Cipollini ha annunciato la firma di un contratto per tornare a correre con la formazione americana della Rock Racing. Ha quindi gareggiato nel Tour of California, dove ha disputato un buon prologo ed è giunto terzo in volata nella terza tappa, alle spalle di Tom Boonen e di Heinrich Haussler. Avrebbe dovuto correre anche la Milano-Sanremo ma il rapporto con il team Rock Racing si è poi interrotto. Ora vedremo come se la caverà con le prove di Si può fare.

Tommaso Rinaldi a Si può fare 2015

Rimaniamo nel mondo dello sport per il prossimo nome, ovvero il campione di tuffi Tommaso Rinaldi. Nato a Roma nel 1991, Rinaldi ha vinto la medaglia di bronzo negli Europei giovanili di Maiorca nel 2006 e l’argento a Trieste nel 2007. Negli Europei di Torino si è poi piazzato settimo dal trampolino 3 metri sincro maschile insieme al compagno Michele Bendetti.

Aggiungiamo a loro tre, anche il nome della simpaticissima conduttrice di Paperissima sprint, Juliana Moreira. Juliana, nata a San Paolo nel 1982, debutta in televisione in Brasile negli anni ’90 in alcuni programmi dedicati al mondo della moda. Arriva nel nostro paese nel 2005 e l’anno dopo esordisce su Canale5 nello show di Antonio Ricci Cultura moderna, condotto da Teo Mammucari. Il grande successo arriva poi con Paperissima sprint, che tuttora conduce insieme al Gabibbo nell’access time della domenica dell’ammiraglia Mediaset.

Ecco dunque altri 4 nomi fortemente indiziati a partecipare come concorrenti alla seconda edizione di Si può fare, insieme a quelli di Fiona May, Matilde Brandi, Mariana Rodriguez, Fabio Fulco, Pamela Prati, Gabriele Rossi, Roberto Ciufoli, Biagio Izzo di cui vi abbiamo già dato conto. Per quel che riguarda la giuria dovrebbe essere confermata quella dello scorso anno, con l’inserimento di Maddalena Corvaglia, vincitrice della prima edizione dello show di Carlo Conti. Dovrebbe essere questo quindi il cast -salvo cambiamenti dell’ultimo minuto- che si presenterà al pubblico lunedì 13 aprile 2015 dalle ore 21:15 sulla Rete 1 della Rai per la prima puntata di Si può fare 2015.

Anche Costanza Caracciolo, Mario Cipollini e Tommaso Rinaldi a Si può fare 2015. Il cast completo (Anteprima Blogo)

Carlo Conti