Serie tv, novità: Jennifer Carpenter in Limitless, Kristen Hager in The Adversaries

Serie tv 2015-16, novità: Dr. Ken, Limitless, Studio City, The Adversaries.

di

Dr. Ken: Jonathan Slavin e Krista Marie Yu reciteranno nella possibile comedy ABC interpretata da Ken Jeong, incentrata su un dottore frustrato dalla situazione lavorativa e familiare. Slavin sarà Hector, infermiere ottuso, ma dal cuore grande, amico di Ken. Yu sarà Molly, la figlia di Ken che cerca di essere ribelle.

Limitless: Jennifer Carpenter sarà la protagonista femminile del pilot del drammatico CBS basato sul film del 2011 interpretato da Bradley Cooper, che segue le avventure di Brian Sinclair (Jake McDorman), un ragazzo che, grazie alla misteriosa droga NZT che gli permette di utilizzare il 100% della sua mente, risolve i casi per l’FBI. L’attrice sarà Rebecca, una dinamica investigatrice cresciuta rapidamente all’interno dell’FBI, che non ha ancora fatto i conti con il suo passato che inizialmente la portò ad intraprendere una carriera nelle forze dell’ordine.

Studio City: Samantha Logan, Jordan Calloway e Timothy Granaderos reciteranno nel pilot del possibile family dramedy Fox scritto da Krista Vernoff, che racconta la storia di una giovane cantante (Florence Pugh) che vive con il padre cantautore Rob (Eric McCormack), che si rivela essere un trafficante di droga per le star. Logan sarà Emma, la figlia di Rob, sorellastra di Cat. Calloway sarà Griffin, uno skateboarder del luogo che fa amicizia con Cat. Granaderos sarà Mateo, il figlio adolescente di Stevie (Heather Graham), un artista di graffiti che non teme di finire in riformatorio a causa della sua arte.

The Adversaries: Kristen Hager sarà la protagonista femminile del pilot del drammatico ABC che racconta la storia di Charles Fisher (Terry O’Quinn), il patriarca di un grande studio legale di New York, che viene coinvolto in un processo, che costringerà sua figlia Jess (Hager), procuratrice distrettuale, a decidere da che parte schierarsi. Nella serie vedremo anche Christine Evangelista vestire i panni di Emma, la sorella minore di Jess, che lavora nello studio legale del padre come paralegale.