Home Ascolti TV TvBlog Awards 2008 – Via alle votazioni

TvBlog Awards 2008 – Via alle votazioni

Da questo momento e fino al 22 di gennaio, sono aperte le votazioni per i TvBlog Awards 2008, per eleggere i migliori programmi e personaggi della televisione del 2007. Le votazioni sono aperte a tutti. I sondaggi si trovano nell’apposita pagina oppure dopo il salto.La redazione veglierà sul regolare svolgimento delle votazioni. A partire dal

7 Gennaio 2008 15:21

TvBlog Awards 2008

TvBlog Awards 2008 Da questo momento e fino al 22 di gennaio, sono aperte le votazioni per i TvBlog Awards 2008, per eleggere i migliori programmi e personaggi della televisione del 2007. Le votazioni sono aperte a tutti. I sondaggi si trovano nell’apposita pagina oppure dopo il salto.

La redazione veglierà sul regolare svolgimento delle votazioni. A partire dal 23 gennaio saranno ridotte a 3 le proposte per ogni categoria (eventuali parimerito o scarti inferiori all’1% dei votanti di categoria faranno allargare la rosa di 3) e riproposti i sondaggi. Si ricomincerà a votare per decretare i vincitori assoluti.

Avete a disposizione 28 categorie, la formula dei TvBlog Awards è stata rimaneggiata e rivista accogliendo nei limiti dell’umano e del ragionevole le vostre proposte e istanze così le varie candidature. Ciò, lo diciamo con una punta di soddisfazione, non accade in alcun altro premio dedicato al mondo della televisione. L’obiettivo era quello di realizzare un premio che fosse veramente degli spettatori (o almeno, di quegli spettatori che navigano su internet e capitano da queste parti). Speriamo di esserci riusciti. Che aspettate? Votate e fate votare.

Anche una giuria di qualità assegnerà i propri riconoscimenti.