Home Notizie Gabriele Rossi, Fiona May e Mariana Rodriguez nel cast di Si può fare. Maddalena Corvaglia in giuria (Anteprima Blogo)

Gabriele Rossi, Fiona May e Mariana Rodriguez nel cast di Si può fare. Maddalena Corvaglia in giuria (Anteprima Blogo)

Novità sulla seconda edizione del talent show di Rai1.

di Hit
pubblicato 13 Marzo 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:29

Mancano ormai poche settimane al via, dallo studio Nomentano 5 di Roma, della seconda edizione dello spettacolo di varietà condotto da Carlo Conti Si può fare, il cui giorno di messa in onda, secondo quanto apprendiamo, sarà di lunedì. La prima puntata è prevista su Rai1 dal 13 di aprile, mentre il venerdì la prima rete della Rai, contro Le tre rose di Eva (by Endemol) su Canale5, manderà altro (ma perchè non si è avuto il coraggio di chiudere Forte Forte Forte e spostare Notti sul ghiaccio il venerdì?), ma questo è un altro discorso ed attiene a logiche che spesso vanno ben al di là delle nostre ingenuità professionali.

Tornando al nostro di mestiere, vi abbiamo dato conto pochi giorni fa dei primi nomi che iniziano a circolare sui fogli del team del programma di Rai1 e che sono stati sottoposti ai provini al fine di entrare nel cast effettivo della trasmissione.

In particolare nel precedente pezzo abbiamo menzionato Fabio Fulco, Pamela Prati e Biagio Izzo (Aiello sarebbe tramontato). Oggi a questi nomi siamo in grado di aggiungerne altri che possono far parte della squadra del talent show capitanato da Carlo Conti. Partiamo dal nome del bravo attore Gabriele Rossi, protagonista della fiction di grande successo di Rai1 Un passo dal cielo e già visto in un talent della prima rete, ci riferiamo ad Altrimenti ci arrabbiamo di Milly Carlucci.

Al suo nome aggiungiamo quello della campionessa di atletica leggera Fiona May. Fiona ha già avuto esperienze televisive in passato, avendo partecipato e vinto Ballando con le stelle, la ricordiamo anche attrice nella fiction di successo, sempre di Rai1, Butta la luna.

Aggiungiamo ai loro nomi anche quello della modella venezuelana Mariana Rodriguez e quelli di Matilde Brandi e Roberto Ciufoli. Per quel che riguarda la giuria invece al momento rimane confermata quella della prima edizione del programma…salvo l’ingresso di Maddalena Corvaglia, già vincitrice della scorsa edizione dello show di Rai1 come quarto componente, oppure terzo se qualcuno dovesse lasciare.