Serie tv, novità: Tim DeKay in Frankenstein, Gabriel Luna in L.A. Crime

Tim DeKay Visits Yankee Stadium

Cordon: George Young e Trevor St. John saranno regular nel pilot del drama The CW, che racconta le conseguenze di un focolaio di una epidemia mortale che colpisce Atlanta. Young sarà il Dr. Victor Cannerts, direttore del CDC che viene messo in quarantena all'interno dell'ospedale della città e privato delle sue risorse. St. John sarà Leo, una ex celebrità del mondo del giornalismo che, quando riceve informazioni sull'epidemia da parte di una fonte anonima, deve rispolverare i suoi istinti di detective per indagare al fine di scoprire quali macchinazioni si nascondono dietro il focolaio dell'epidemia.

Frankenstein: Dilshad Vadsaria e Tim DeKay reciteranno nel pilot del drammatico Fox incentrato su Ray Pritchard (Rob Kazinsky), un ex poliziotto corrotto che torna indietro dalla morte ringiovanito e ha una seconda possibilità per fare del bene. L'attrice sarà Mary Goodwin, una brillante giovane donna che ha costruito un impero tecnologico insieme a suo fratello Otto (Adhir Kalyan), capace di far risorgere Pritchard. L'attore sarà l'agente speciale Duval Pritchard, che non sa che il suo partner in realtà è suo padre reincarnato in un corpo più giovane.

L.A. Crime: Gabriel Luna reciterà nel pilot del drama antologico ABC che racconta in ogni stagione un periodo differente della storia di Los Angeles. L'attore sarà Paco Contreras, il partner di Jack Roth (Adam Rothenberg), colui che, insieme al collega, dà la caccia ad una coppia di serial killer stile Bonny & Clyde. Nella serie vedremo anche Anne Winters interpretare il ruolo di Vicki Roth, la figlia di Jack (Rothenberg) e Trish (Fain).

Of Kings and prophets: Oliver Rix e Simone Kessell saranno tra i protagonisti della possibile nuova serie drammatica ABC. Rix sarà David, il secondo re di Israele, mentre Kessell sarà Anohim, la regina di Israele, moglie di Re Saul (Ray Winstone).

Uncle Buck: Sayeed Shahidi sarà uno dei protagonisti della possibile comedy ABC incentrata su Buck Russell (Mike Epps), un bamboccione che cresce quando deve prendersi cura dei figli di suo fratello. L'attore sarà Miles, il figlio di Will e Alexis.

  • shares
  • Mail