Home Serie Tv Serie tv, novità: Jake McDorman in Limitless, Teddy Sears in Doubt

Serie tv, novità: Jake McDorman in Limitless, Teddy Sears in Doubt

Serie tv 2015-16, novità: Breed, Doubt, For Justice, Game of silence, Limitless, Sharing, The Perfect Stanleys.

pubblicato 12 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:27

Breed: Callie Thorne reciterà nella possibile serie TNT incentrata su alcune misteriose creature che potrebbero aver commesso una serie di omicidi nel Pacifico. L’attrice sarà Emme Haladjian, una bellissima e carismatica procuratrice che nasconde i suoi segreti e il pericolo che rappresenta per la città.

Doubt: Teddy Sears sarà il protagonista maschile della possibile serie drammatica CBS interpretata da KaDee Strickland, incentrata su una avvocatessa che rimane coinvolta sentimentalmente con uno dei suoi clienti che potrebbe / non potrebbe aver compiuto un grave crimine. L’attore sarà Billy, un chirurgo pediatrico che è stato accusato di aver ucciso una teenager anni prima e che ora ha una relazione segreta con Sadie (Strickland), la sua avvocatessa.

For Justice: Shawn Hatosy reciterà nel pilot del civil rights crime drama. L’attore sarà Jess, un avvocato del dipartimento della giustizia nonché un atleta di Boston dal cuore d’oro.

Game of Silence: Deidrie Henry reciterà nel pilot della possibile serie NBC incentrata su un avvocato di successo e in ascesa la cui vita potrebbe essere rovinata qualora un suo amico d’infanzia rivelasse un segreto oscuro e violento. Henry sarà la Det. Liz Winters, una detective della polizia della Gangs Squad.

Limitless: Jake McDorman sarà il protagonista del pilot del nuovo possibile drama CBS basato sull’ominimo film del 2011 interpretato da Bradley Cooper. L’attore sarà Brian Sinclair, l’uomo che assume la droga sperimentale NZT che gli permette di utilizzare al 100% la mente e che usa la sua abilità per collaborare alla risoluzione dei casi seguiti dall’FBI.

Sharing: Christine Taylor reciterà nel pilot della possibile comedy NBC di Jimmy Fallon e Rick Schwartz, che segue le vicende di alcuni lavoratori che lavorano in un ufficio condiviso da differenti gruppi di persone. L’attrice sarà Polly, una businesswoman coproprietaria dell’ufficio insieme a suo marito.

The Perfect Stanleys: Bret Harrison reciterà nel pilot della comedy Fox scritta da Dana Klein, che racconta la storia di Ellen (Jenna Elfman), dal punto di vista della donna. L’attore sostituirà Brian Austin Green nel ruolo di Jack, il fratello di Ellen, nonché marito di Amy (Liza Lapira).