Serie tv, novità: Chace Crawford in Boom, Melissa Leo in LFE

Premiere Of Lionsgate's "What To Expect When You're Expecting" - Arrivals

Boom: Chace Crawford sarà uno dei protagonisti del pilot della possibile nuova serie ABC incentrata su una delle più grandi scoperte della storia Americana, quella del giacimento di petrolio in North Dakota. L'attore sarà un imbroglione di nome Billy, che si è trasferito a Bakken insieme alla sua fidanzata Kelly con la speranza di poter sfuggire dai debitori. Nella serie vedremo anche Caitlin Carver e Yani Gellman vestire i panni rispettivamente di Lacey Boyd, la figlia più giovane di Hap (Don Johnson), e A.J. Menendez, l'autista personale di Hap, che è anche l'amante clandestino di Lacey e una spia e membro della famiglia regnante saudita.

Cuckoo: Rachel DiPillo sarà la protagonista femminile della possibile comedy NBC che racconta di Rachel (DiPillo), una ragazza che, dopo aver passato le vacanze estive lontana da casa, torna dai suoi genitori con la lieta notizia: si è sposata con un eccentrico ragazzo di nome Cuckoo (Borg).

LFE: Melissa Leo è entrata a far parte del cast del possibile medical drama CBS scritto e prodotto da Paul Downs Colaizzo, che racconta la vita dei lavoratori dell'ospedale di New York che cercano di bilanciare il loro sentirsi Dei con la loro umanità. L'attrice sarà Julie, un medico curante dell'ala chirurgia, madre putativa e guida di tutti i residenti del secondo anno.

Lucifer: Lauren German reciterà nel possibile drama Fox DC Comics, incentrato sul Re degli inferi che abbandona il trono per andare a Los Angeles e collaborare con la polizia nella risoluzione dei crimini. L'attrice sarà Chloe Dancer, una agente del dipartimento di Polizia di Los Angeles che si allea con Lucifer (Tom Ellis). La loro collaborazione fa si che il Signore degli Inferi sia interessato alla bontà intrinseca di Chloe a tal punto da pensare che l'umanità potrebbe non essere così male, dopo tutto.

  • shares
  • Mail