I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv, novità: Courtney Love in Revenge 4, David Hasselhoff in Sharknado 3

Serie tv, novità: Courtney Love in Revenge 4, David Hasselhoff in Sharknado 3

La cantante sarà ricorrente nella quarta stagione di Revenge, mentre l’attore di Baywatch reciterà nel terzo film SyFy.

pubblicato 12 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:27

From Dusk Till Dawn: Danny Trejo reciterà, a partire dalla seconda stagione, nella serie El Rey creata da Robert Rodriguez. L’attore, che nel film Dal tramonto all’alba era Razor Charlie, nella serie sarà The Regulator, un terrificante agente del male che è stato chiamato a svolgere una commissione mortale.

Happyish: Rob Reiner sarà guest star in un episodio della prima stagione della serie. L’attore apparirà in due episodi come una versione di se stesso che aiuta Thom Payne (Steve Coogan) in una campagna importante.

Madam Secretary: Marsha Mason sarà guest star di un episodio della serie. L’attrice sarà la dottoressa Sherman, una terapista dalla mentalità forte che lavora con i funzionari governativi di alto rango.

Mr. Robinson: Tim Bagley sarà regular nella comedy NBC di e con Craig Robinson, incentrata su Craig (Robinson), il frontman di un gruppo rock che di giorno lavora come supplente di musica al Chicago School District. L’attore sarà il supervisore Dalton, colui che sovraintende il bilancio degli studenti e che è un grande fan di Robinson.

Reign: Rachel Skarsten sarà regular nella seconda stagione della serie The CW. L’attrice sarà la regina Elisabetta, una bella e astuta ventenne che inizia presto a comandare. Nella serie vedremo anche Vince Nappo nel ruolo del Generale Renaude.

Revenge: Courtney Love sarà ricorrente nella quarta stagione della serie ABC. La cantante e attrice interpreterà White Gold, una star del jet set che viene portata negli Hamptons da Margaux.

Sharknado: David Hasselhoff prenderà parte al terzo film del franchise Syfy. L’attore interpreterà Gilbert Sheperd, il padre di Fin (Ian Ziering).

Scream Queens: Nasim Pedrad prenderà parte al nuovo progetto comedy/horror Fox di Ryan Murphy, il cui primo capitolo è ambientato nel campus di un college dove avvengono una serie di brutali omicidi. I dettagli del ruolo non sono stati rivelati.