Home Carlo Conti Maurizio Aiello, Fabio Fulco, Pamela Prati e Biagio Izzo verso il cast di Si può fare 2015 (Anteprima Blogo)

Maurizio Aiello, Fabio Fulco, Pamela Prati e Biagio Izzo verso il cast di Si può fare 2015 (Anteprima Blogo)

Primi provini per il cast della seconda edizione del talent show di Rai1.

di Hit
pubblicato 11 Marzo 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:29

Manca ormai circa un mese al via della seconda serie dello spettacolo di varietà Si può fare in partenza sul primo binario della televisione pubblica italiana venerdì 10 aprile 2014. Dopo una prima edizione dai dati di ascolto piuttosto lusinghieri, è in fase di preparazione la seconda, sempre con la conduzione di Carlo Conti, fresco degli allori dell’ultimo Festival di Sanremo.

Il conduttore toscano, tornato proprio in queste ore al timone dell’Eredità, tenuta ben calda da Fabrizio Frizzi in questi mesi, si sta ora prodigando per mettere insieme il cast di Si può fare 2. I nomi che circolano sui tavoli del team che sta lavorando a questa trasmissione non sono di certo pochi, oggi cercheremo di darvi conto di quelli che potrebbero avere più chances di arrivare a gareggiare nella seconda edizione di questo fortunato show.

Ricordiamo lo show prevede dodici concorrenti, sei maschietti e altrettante femminucce, gareggiare su prove spettacolari dal sapore circense. Quest’anno si cercherà di abbinare al nome famoso, anche la capacità del medesimo di saper esibire durante le prove che animeranno le varie emissioni dello spettacolo le proprie capacità agonistiche. Dei nomi che circolano in queste ultime ore estrapoliamo quello dell’attore Fabio Fulco, che proprio recentemente abbiamo visto recitare nella fiction di successo di Rai1 Un passo dal cielo. Fulco è legato sentimentalmente con Cristina Chiabotto.

Un altro bello della fiction italiana è il secondo nome fra i papabili concorrenti di Si può fare 2. Si tratta dell’attore campano, interprete della celebre soap opera di Rai3 Un posto al sole, Maurizio Aiello. Passiamo ora al nome di una donna, quello cioè della soubrette del Bagaglino, protagonista di tanti sabati sera di Rai1, ovvero Pamela Prati. L’anima comica dello spettacolo potrebbe essere interpretata dall’attore napoletano Biagio Izzo, che i telespettatori di Rai1 conoscono bene, avendo partecipato a molti spettacoli della Rete 1 della Rai.

Per quel che riguarda la giuria l’intenzione di Carlo Conti è quella di confermarla in blocco, cioè Pippo Baudo, Amanda Lear e Yury Chechi. Come in tutte le cose però, fra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare e le intenzioni spesso possono trovarsi di fronte a degli ostacoli, delle volte insormontabili, costringendo così a dover cambiare i piani di lavoro. Vi terremo aggiornati anche su questo fronte.

Carlo Conti