Home Serie Tv Velvet, la seconda stagione della serie tv spagnola da questa sera su Raiuno

Velvet, la seconda stagione della serie tv spagnola da questa sera su Raiuno

Su Raiuno la seconda stagione di Velvet, serie tv spagnola che racconta le vicende dei lavoratori e proprietari di un negozio di Madrid

pubblicato 11 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:32

Riapre il grande magazzino spagnolo sede di intrecci di numerosi personaggi: la seconda stagione di Velvet, in onda da questa sera alle 21:10 su Raiuno, racconta le vicende legate al grande magazzino di Madrid e dei protagonisti Alberto (Miguel Ángel Silvestre) ed Anna (Paula Echevarría).

-Attenzione: spoiler-
Dopo il viaggio di nozze, Alberto scopre che Raul (Asier Etxeandía) è sparito, mentre Enrique (Diego Martín) sta contrattando con una compagnia di volo per realizzare delle nuove divise per le assistenti di volo. Cristina (Manuela Velasco) scopre Mateo (Javier Rey) con un’altra, ma non sa che Anna lo ha lasciato, ed ora lei sta uscendo con un altro.

Donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón), intanto, non sa come reagire al comportamento di Max (Maxi Iglesias) e Rita (Cecilia Freire) si avvicina ad Adolfo (Benito Sagredo). Numerosi anche i nuovi personaggi, come Dona Isabel (Ángela Molina), vera madre di Alberto, a cui rivelerà il significato della lettera che gli ha scritto Don Rafael (Tito Valverde); Jonas Infantes (Llorenç Gonzalez), pronto a sedurre le donne che incontrerà e Sara Ortega (Juana Acosta), una furba imprenditrice.

Torneranno, poi, Patricia (Miriam Giovanelli), Barbara (Amaia Salamanca) e gli altri personaggi che fanno di Velvet una serie tv in cui ognuno è alle prese con il lavoro da svolgere ma anche con gli intrighi della propria vita, che li portano di fronte a scelte e dubbi che coinvolgono anche gli altri.

In Spagna, Velvet è apprezzato dal pubblico, che trova in questo drama gli elementi di una serie che unisce aspetti riconducibili al passato del Paese a quelli più immaginari ma che permettono ai personaggi di portare il pubblico dentro vicende dai molteplici toni.

Un successo che ha permesso a Velvet di essere rinnovato per una terza stagione e che sottolinea la bravura degli spagnoli nel raccontare il passato del Paese ricordandosi di intrattenere il pubblico.


Velvet 2