Serie tv, novità: Steven Weber in Joe Time, Maggie Grace lascia Code Black

The National Breast Cancer Coalition Fund Presents The 13th Annual Les Girls - Red Carpet

Code Black: Maggie Grace ha abbandonato il pilot del possibile nuovo medical drama CBS ambientato nel pronto soccorso più affollato e noto d'America, incentrato sulle vite dei medici e paramedici che fanno di tutto per proteggere i propri ideali e la salute dei pazienti. L'attrice, che avrebbe dovuto interpretare la direttrice del reparto Leanne, è uscita dal cast per ragioni creative. Il suo ruolo sarà riassegnato.

Joe Time: Steven Weber prenderà parte al pilot della comedy CBS prodotta da Bill Wrubel, che racconta la storia di Joe (Weber), un padre di famiglia che si strugge pensando che chiunque intorno a lui sia riuscito a realizzare i propri sogni e a viversi la vita più di lui, a tal punto che inizia a chiedersi se sarà mai in grado di seguire le proprie aspirazioni, qualunque esse siano.

Nuova serie Fox: Jaina Lee Ortiz sarà la protagonista femminile del drammatico di Todd Harthan interpretato da Morris Chestnut, incentrato sul Dr. Beaumont Rosewood Jr. (Chestnut), un carismatico patologo privato che riesce a leggere corpi vivi e morti come se fossero dei libri. L'attrice sarà Karissa Villa, una ex detective di polizia di New York che si è trasferita a Miami e aiuta il Dr. Rosewood. Nella serie vedremo anche Maggie Elizabeth Jones vestire i panni della vicina di Rosewood, una ragazzina aspirante cuoca che passa molto tempo con lui.

The Grinder: Mary Elizabeth Ellis, Natalie Morales e William Devane saranno coprotagonisti del pilot della comedy Fox che racconta la storia di un avvocato televisivo, Dean Sanderson Aka The Grinder (Rob Lowe) che decide di tornare nella sua città natale per gestire lo studio di avvocati della sua famiglia, dovendo fare i conti con suo fratello Stewart (Fred Savage). Ellis sarà Debbie, la moglie di Stewart, che in passato ha frequentato anche Dean. Morales sarà Claire, una paralegale che lavora per Stewart. Devane sarà Dean Sr., il padre di Stewart e Dean.

  • shares
  • Mail