Home Notizie Champions League in tv, i match di oggi in diretta su Sky

Champions League in tv, i match di oggi in diretta su Sky

Champions League – Ritorno degli Ottavi di Finale per la principale coppa per club del Continente. Segui i match su Blogo.

pubblicato 10 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:34

Champions League 2014-2015, i quattro match di ritorno degli Ottavi di Finale in onda oggi, martedì 10, e domani, mercoledì 11 marzo su Sky e Mediaset, con la divisione dei ‘compiti’ tra i due poli alla quale siamo ormai abituati.

I match del martedì, infatti, sono trasmessi in esclusiva da Sky, mentre Mediaset propone uno dei match del mercoledì in prima serata, in esclusiva e in chiaro.

Vediamo, quindi, come seguire il Ritorno degli Ottavi di Finale in tv oggi, martedì 10 marzo 2015.
20.45

Real Madrid-Schalke 04
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Andrea Marinozzi, commento tecnico Massimo Ambrosini; bordo campo Massimiliano Nebuloni. Diretta gol: Dario Massara.

Porto-Basilea
Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD: telecronaca Antonio Nucera. Diretta gol: Federico Zancan.

Pre-partita dalle ore 20.00 con Fabio Caressa, Gianluca Vialli Paolo Rossi e Giancarlo Marocchi, pronti anche a commentare il post-partita fino alle 23.30. Federico Balzaretti (mercoledì). A seguire su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD Sky Football Night, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Mediaset deve accontentarsi, alle 23.50, dello Speciale Champions League, condotto da Marco Foroni che ospita Amedeo Carboni e Bernardo Corradi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.

Champions League in tv, mercoledì 11 marzo 2015

20.45

Chelsea-Paris Saint Germain
Italia 1 e Sportmediaset: telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Nando Sanvito.

Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk
Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca di Riccardo Trevisani e Beppe Bergomi.

Pre-partita dalle ore 20.00 con Fabio Caressa, Gianluca Vialli Paolo Rossi e Federico Balzaretti, in studio anche per l’analisi del post-partita. Dalle 23.30 Sky Football Night con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD.

Post partita su Italia 1 con Speciale Champions League: in studio Marco Foroni, ospiti Arrigo Sacchi e Amedeo Carboni. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.

Il ritorno degli Ottavi di Finale si chiuderà con gli ultimi quattro match la prossima settimana: martedì 17 alle 20.45 Atletico Madrid-Bayer Leverkusen e Monaco-Arsenal, mentre mercoledì 18 spazio a Barcellona-Manchester City.