Home MasterChef Italia Carlo Cracco: “Masterchef 5? Ci sarò, credo” (VIDEO)

Carlo Cracco: “Masterchef 5? Ci sarò, credo” (VIDEO)

Cracco è tornato anche sullo spoiler di Striscia la notizia: “Infantile, inutile”

pubblicato 10 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:35

Carlo Cracco ospite di Piazzapulita ieri sera ha confermato la sua presenza nella quinta edizione di MasterChef, smentendo di fatto l’indiscrezione rilanciata da Dagospia, dopo l’arrivo del quarto giudice Antonino Cannavacciuolo:

Sì, ci sarò. Ma non è importante che io ci sia o meno. Non ho il fuoco sacro per cui ci devo essere. E questa dovrebbe essere una regola per tutti: se ci sei è bene, se non ci sei il programma va avanti lo stesso. Per quest’anno credo di esserci. Anche se finché non si firma…

Lo chef stellato, che ha spiegato che nei suoi ristoranti un pasto costa dai 150 euro in su, è poi tornato sullo spoiler di Striscia la notizia:

Mi dispiaceva per quelli che se la sono presa, abbiamo tolto un piccolo finale a tantissime persone. Ma a me francamente… mi sembra una cosa infantile. Inutile, senza senso. Ricci? Avrà avuto le sue buone ragioni. Ognuno fa il suo mestiere.

Sulla rivelazione del tg satirico di Canale 5 a proposito di Nicolò Prati, che avrebbe lavorato per Sadler:

Non faccio l’investigatore privato, ma Nicolò mi ha detto di non aver mai fatto stage da Sadler. E io ci credo. Poi è compito della produzione verificare, non dei giudici.

Infine, la risposta alle critiche di Vissani secondo il quale “la cucina non è MasterChef, la cucina è sacrificio”:

MasterChef è un’opportunità che dai a persone che vogliono cambiare lavoro. Non è una scorciatoia. Se pensi di diventare uno chef dopo due e mezzi dopo tre mesi sie meno del livello da cui sei a partito.

Potete rivedere l’intervista nel video in apertura di post, da 2:26:00.

MasterChef ItaliaPiazzapulita