Home Notizie Made in Sud puntata 10 marzo 2015: Lorenzo Fragola ospite, tutti gli sketch

Made in Sud puntata 10 marzo 2015: Lorenzo Fragola ospite, tutti gli sketch

Made in Sud, seconda puntata su TvBlog: Lorenzo Fragola ospite, scopri tutte le esibizioni della serata.

pubblicato 11 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:35

23.58. Internet è la chiave di tutti i mali. A partire da Facebook: 1600 amici virtuali e sei sempre solo come un cretino davanti al pc. E per non parlare dell’incomprensione. “C’hai afflitto!”. E si conclude con il momento musicale dei Sud 58.

7b

23.56. Si torna dalla pubblicità con un altro momento alla 50 sfumature di grigio. “Ti ricordi quando è stata l’ultima volta che hai fatto sesso? Mica mi posso ricordare il nome di tutti…”

7a

23.49. Dado alle prese con le sue canzoni caustiche: la fepa gliel’hanno regalata i figli: una canzone di commento e considerazione del tempo che passa tra presente e passato.

7

23.46 Maria Bolignano ha superato i 40 ma non si arrende. “Sì a mamma sì, no a mamma no. Sono andata in discoteca, mi sono messa i pantaloni di pelle… tengo ‘e mutande di fuoco”.

6e

23.43. Nonno Moderno e i giovani d’oggi: “Mio nipote è arrivato con la fidanzata che fuma dal mattino alla sera”. “Questa è una sigaretta elettronica!”. “E allora sei una baldr@cca a corrente”.

6d

23.39. Santino Caravella sta messo “male male male”: “Da grande voglio essere come lui” “Ma è un barbone?” “Eh, chiedo troppo?”.

6c

23.36. Lo scorso anno erano Stripper, quest’anno sono ladri: “Qui dentro ci sono 100 milioni di euro” “Mi pago tutti i debiti e mi pago le multe arretrate”. E poi: “Voglio comprare la casa a mia suocera per la soddisfazione di sfrattarla”.

6b

23.32. “Nessuno mi vuole, mamma mi odi perché ho brutti voti a scuola? No io ti schifo a prescindere. Vero Tittì? Saluta Tittì”.

6a

23.28. Il coreografo in soccorso di Gigi e Ross. Soprattutto di Gigi “teneramente”.

6

23.28. A richiesta, The Reason why, il brano inedito presentato a X Factor. Un accenno con chitarra.

5f

23.23. Lorenzo Fragola, da solo, canta Siamo uguali, il pezzo presentato a Sanremo 2015. Viene raggiunto da Gigi e Ross (“Facciamo un grande applauso a un talento del sud”). Il nuovo album 1995 esce il 31 marzo.

5e

23.21. Come anticipato, una sorta di “duetto” tra Gino Fastidio e Lorenzo Fragola sul palco.

5d

23.16. “Le donne sono superiori all’uomo, hanno l’abilità di comandarci a bacchetta (…) Io sto da sola e non parlo mai con nessuno…”. E nella festa dell’8 marzo fanno quello che non hanno mai fatto per un anno: tacco di 50 cm e capelli sollevati della stessa altezza. E quando le mogli sono fuori casa, i mariti vanno in panico: fissano la lavatrice con aria preoccupata o girano per casa urlando “Ho faaaaameeeeeee…”.

5c

23.14 Il Mimmo è il nuovo artista presentato sul palco. E ha un po’ paura “Aiutami…” chiede a Ross.

5b

23.12 Vorrei sottolineare la meraviglia della collana da leader.

5a

23.09. Gigi se la stava ballando proprio alla fine della pubblicità. E si lancia il servizio sul concorrente dell’Isola dei Famosi. Alessandro dal Gf a Pechino Express all’Isola. “Devi sfidare Rocco a Playa Desnuda”

4b

23.03. Marco Capretti alle prese con i salutisti. “Un mio amico è salutista e igienista. D’estate la finestra aperta sempre… State attenti, se li inviti al bar è peggio prendo il caffè senza caffeina, il latte senza lattosio…”

4a

22.59. Le Sud and the city alle prese con l’applicazione Dubsmash.

4

22.55. Fatima Trotta nei panni di Anastasia Steele in 50 sfumature di grigio. Lui: “Ho gusti particolari, mi piace Manuela Arcuri”. “Piace a tutti”. “Ma a me come attrice”.

3e

22.51. Gomorroidi Ma Serie. Ecco Gigi e Rossi nei panni dei due grandi boss.

3d

22.47. Gomorroidi e due spari. “Ho ammazzato il parcheggiatore abusivo, perché mi ha messo alle strette”. “Sei venuto senza spiccioli?” “No senza macchina”:

3c

22.42 Tornano gli Arteteca sul palco per un corso di sopravvivenza su un isola deserta: “Devo diventare più brava di tua sorella: chi l’uccide quella?”

3b

22.35 “Hai trovato le mutande a terra… Non… non ti arrabbiare… Anna… Anna!”

3a

22.32. “Tu mi hai lasciato da una settimanaaaaa… mi hanno detto che sei in giro a fare la…. (silenzio) rappresentanteeeeee”.

3

22.30. Gigi d’Alessio sul palco, O meglio, il sosia. “Non mollare mai”.

2c

22.26. Ecco Il Boss delle Cerimonie, Don Ciro (Giustiniani): Io per la felicitazione di tutti gli sposi mi occupo di mettere i coRtelli, i bicchieri per ARROSTIRE la sala”. Menu sobrio con mozzarella d’oro bianco.

2b

22.25. “Cristoforo mi ha dato un’imbeccata…”

2a

22.20. Supereroe sul palco: “Inalando e nutrendomi con prodotti ad altissima tossicità sto sviluppando superpoteri”. Anche lui ha un compagno: Cristoforo Colombo. In stazione “stanotte parlavo con Franchino il matematico che dice che non c’è due senza tre ma io non mi trovo”.

2

22.16. Ivan e Cristiano, gli opposti che si attraggono… dal dentista. “Sono avvilito con questo dolore alla bocca… Io ci lavoro con la bocca?” “E quanto prende?”

1g

22.10. Pigroman con passeggino sul palco. E’ diventato papà. Si chiama Uffa. “Mi scoccio” è il secondo nome.

1f

22.06. Lorenzo Fragola sul palco come concorrente di MastroChef. “Almeno l’abbiamo guarnita questa fragola”.

1e

22.03. Mastrochef e il Tapiro d’Oro in mano. “Non ce la siamo presi per niente per lo spoiler”…

1d

22.01. Poi critica l’incoerenza dell’italia: “Un ex politico condannato per mafia prende un vitalizio dallo Stato. E’ come se al Comandate Schettino gli fai tenere una lezione all’Università sulla gestione del panico? Ah è successo…?”

1c

21.58. Cardamone sul palco dopo la pubblicità: “Perché intitolarlo 50 sfumature di grigio se il film è in bianco e nero?”. Fantasia er0tica di qualche coppia stanca è stata risvegliata. Addirittura un poliziotto avrebbe dimenticato le manette a casa perché la sera prima aveva sperimentato con la moglie…

1b

21.51. La Gregoraci che imita (?) ancora (!) Rocio devo commentarlo? Ah no ok, grazie.

1a

21.48. Il Volo sul palco, ovviamente la parodia che sottolinea decisamente bene la nota “modestia” del gruppo vincitore di Sanremo. Si ringraziano da soli, si abbracciano e fingono di farsi anche domande da parte del pubblico: “Siamo i migliori, facciamo una foto! Anzi Fatima, faccela tu!”.

0l

21.46. E c’è anche un pensierino per Matteo Salvini…

0i

21.43 “Incazz@tore personalizzato” per le commesse che hanno un cliente che prova 20 maglie e non ne compra manco una:

“No tu una maglia la compri, la regali o la butti!!!”.

0h

21.42. Ecco la Gregoraci in versione Rocio Munoz Briatore: “Somiglia a quella showgirl che si è sposata con un triceratopo…”

0g

21.38. Ross “I neomelodici non sono così tamarri e volgari! Manca solo la telefonata in diretta”. Eddy: “899…”. Chiama Lucia (?) “Mi puoi spiegare il 5 maggio di Manzoni?”

“Accendi il wi-fi dei tuoi sentimenti!”

0f

21.35. Gigi e Rossi presentano Eddy Scampia. “La poesia è l’abito fondamentale che deve vestire la nostra anima”. Vuole una rima baciata “Anche se mi trovo meglio come reggae”.

0e

21.32. Si cerca di trattare sul modo di morire: paletto nel cuore? No. Deve andare da una Contessa e morderla per renderla vampira.

0d

21.29. I Ditelo voi nei panni di Vampiri. Uno di loro alla ricerca di un buon consiglio dall’Aldilà. Uno di loro deve ancora diventare un vampiro: “Dovrai rispondere a qualche domanda: quali nemici vogliamo toglierci dai piedi? Dove mordi una donna?” “Le tett*, le chi@appe…”

0c

21.28. Breve apparizione degli Arteteca che tornano dopo. Era una finta.

0b

21.26. Comicità terrona (cit.) in diretta dall’Auditorium di Napoli. Presentazione del cast fisso a inizio puntata e poi la Gregoraci interviene: “La gag sulla festa della donna era veramente orrenda!”. Mucca Carolina sul palco, solo che se le mangiano loro.

0a

21.23. Dal CPTV di Napoli, inizia la seconda puntata di Made in Sud 2015. Si inizia ricordando la festa della Donna. “E’ ora che la festa è finita, pulite!”

Made in Sud torna con la seconda puntata, questa sera, dalle 21.10 circa, su Rai Due, in diretta da Napoli. Anche questa sera Gigi e Rossi, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, presenteranno i comici che si esibiranno sul palco. Ospite della serata Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor 8 e concorrente a Sanremo 2015.

Made in Sud puntata 10 marzo 2015, comici

made in sud 6 1 2

Oltre a Gigi e Rossi, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, ci saranno anche il professor Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone”. Pare integrante del programma sarà anche Marco Della Noce, che nello show interpreta Larsen, un bizzarro fonico della Brianza, il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali, l’imitazione di Gigi D’Alessio (affidata a Francesco Cicchella che sul palco di Sanremo aveva imitato Michael Bublè), de Il Volo e della trasmissione Il boss delle cerimonie. Non manca il resto del cast fisso composto da Paolo Caiazzo, Mariano Bruno, Enzo e Sal, gli Arteteca (Monica Lima e Enzo Iuppariello), Alessandro Bolide, Ciro Giustiniani, Lello Musella, i Due x Duo, Ivan & Cristiano, Matranga e Minafò, Pasquale Palma, Gino Fastidio, i Malincomici (Gennaro Scarpato, Oreste Ciccariello e Mirko Ciccariello), Nello Iorio, Mino Abbacuccio, Marco Capretti, i Ditelo Voi (Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante), Doppia Coppia (Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis), Antonio D’Ursi, Santino Caravella, Francesco Albanese, le Sex and the Sud, Max e Scossa, i Doppia Coppia, i gemelli De Falco, i Cd-Rom, Salvatore Gisonna, Maria Bolignano, Valeria Graci e Marco Della Noce.

Made in Sud Puntata 10 marzo 2015, Lorenzo Fragola ospite

Nella puntata di questa sera di Made in Sud ci sarà Lorenzo Fragola ospite. Per lui, un duetto con Gino Fastidio, sul palco.

Made in Sud puntata 10 marzo 2015, dove vedere il programma

Made in Sud andrà in onda su Rai Due a partire dalle 21.10 ed è possibile seguirlo anche via streaming sul sito ufficiale di Rai.tv.

Made in Sud puntata 10 marzo 2015, Second Screen

Made in sud ha un buon seguito anche sui social proprio con l’hashtag ufficiale del programma, #madeinsud.

!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Noi di TvBlog vi diamo appuntamento a partire dalle 21,10 circa per il nostro consueto liveblogging. A più tardi!