Home Notizie Vanessa Hudgens torna a parlare delle sue foto. E si scusa a metà

Vanessa Hudgens torna a parlare delle sue foto. E si scusa a metà

Le nuove foto di Agosto 2009 le vedete qui su GossipblogVanessa Hudgens, giovanissima attrice della serie di film musicali di culto per teen agers High Music School, prodotta dalla Disney, torna a parlare, quattro mesi dopo, delle sue foto oseé che la ritraevano nuda (castamente nuda, se mi si consente) e in atteggiamenti giocosamente saffici

4 Gennaio 2008 03:36

Vanessa Hudgens Le nuove foto di Agosto 2009 le vedete qui su Gossipblog

Vanessa Hudgens, giovanissima attrice della serie di film musicali di culto per teen agers High Music School, prodotta dalla Disney, torna a parlare, quattro mesi dopo, delle sue foto oseé che la ritraevano nuda (castamente nuda, se mi si consente) e in atteggiamenti giocosamente saffici e che hanno fatto il giro del mondo grazie a internet. E ne parla – in un’intervista al magazine Seventeen, in uscita negli States il mese prossimo – in un modo estremamente maturo che, a giudizio del sottoscritto, taglia definitivamente la proverbiale testa all’attrettanto proverbiale toro.

It’s very unfortunate, because with the Internet these days, you don’t have a personal life. Nothing is private: Everyone knows everything, and they can find out everything about you. You’re not as safe as you think you are, and you have to be aware of the people you’re around. It was something that was meant to be private, and even though it isn’t anymore, I’d still like to keep it as private as I can.

[Trad: E’ stato un episodio sfortunato, perché con Internet, di questi tempi, non si ha una vita privata. Niente è privato: tutti sanno tutto, e possono trovare tutto su di te. Non sei sicura come pensi di essere e dovresti fare attenzione alle persone che hai attorno. E’ stata una cosa che doveva essere privata e anche se non lo è più, vorrei che lo rimanesse per quanto possibile


Personalmente, trovo la posizione della Hudgens assolutamente condivisibile.

La grande diffusione della rete e la facilità con cui si possono diffondere anche i contenuti rende la vita dei personaggi pubblici decisamente difficile, ed è evidente che la giovane attrice – che ha un grado di maturità decisamente superiore alle sue coetanee che non fanno che infarcire il web di propri scatti, rigorosamente presi dall’alto – abbia una vita privata di cui è condivisibilmente gelosa. Così come è evidente che quelle foto avrebbero dovuto far parte solamente, esclusivamente della sua vita privata.

Non ha poi così tanto da scusarsi, la Hudgens. Che conclude:

I hope all my fans can learn from my mistake and make smart decisions