Home Serie Tv Serie tv, novità: Jada Pinkett Smith lascia Gotham, Anna Paquin protagonista di Madame X

Serie tv, novità: Jada Pinkett Smith lascia Gotham, Anna Paquin protagonista di Madame X

L’attrice che interpreta Fish Mooney abbandonerà la serie alla fine del contratto (e della prima stagione), mentre l’attrice di True Blood sarà la protagonista della miniserie HBO.

pubblicato 9 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:36

Blue Bloods: Leslie Hope sarà ricorrente nella quinta stagione della serie CBS, interpretando la reporter investigativa “senza esclusione di colpi” Anne Farell, una donna dura e intelligente che indaga sulla morte di un homeless nella zona di Brownsville (Brooklyn).

Gotham: Jada Pinkett Smith, che interpreta il ruolo di Fish Mooney, luogotenente della famiglia criminale Falcone, abbandonerà la serie al termine della prima stagione. Intanto nel penultimo episodio della prima stagione (e in quelli della seconda stagione) vedremo Chris Chalk vestire i panni di Lucius Fox, l’esperto di tecnologia della Wayne Enterprises che, quando Bruce Wayne diventa Batman prende il suo posto come CEO, Presidente della società.

Madame X: Anna Paquin sarà la protagonista femminile della miniserie HBO, basata sul libro di Kate Manning, My Notorious Life, incentrato su Axie Muldoon (Paquin), una donna benestante e carismatica, che aiuta il marito a creare un business lavorando come levatrice nella New York vittoriana e lottando per il diritto delle donne di scegliere se diventare madri. Il period drama sarà prodotto da Anna Paquin, Stephen Moyer e Jack Black.

Modern Family: Benjamin Bratt e Andy Daly torneranno a vestire rispettivamente i panni di Javier (l’ex di Gloria) e del preside Brown in un episodio della sesta stagione della serie ABC.

Problem Child: Matthew Lillard reciterà nel pilot della nuova possibile serie NBC ispirato al film del 1990 interpretato da John Ritter, incentrato su due genitori che lottano per crescere un bambino pestifero. L’attore sarà il padre del protagonista (la madre sarà Erinn Hayes).

The Brainy Bunch: Melanie Griffith sarà la protagonista del pilot della nuova possibile comedy ABC scritto da Wendy e Lizzie Molyneux, incentrata su Kip Mitchell, un uomo che, una volta tornato a casa dal militare, diventa un papà casalingo, che capisce velocemente che lui e sua moglie Mona Lisa hanno cresciuto dei figli molto intelligenti, ma completamente inetti socialmente. Griffith sarà Celeste, la mamma di Mona Lisa, che invita la famiglia di sua figlia a vivere con lei.