Serie Tv, novità: Alan Van Sprang protagonista di Cheerleader Death Squad, Joy Bryant in The Advocate

Serie tv 2015-16, novità: Broad Squad, Cheerleader Death Squad, Dead People, People are talking, The Advocate

di

Broad Squad: Lauren Ambrose sarà la quarta protagonista della possibile nuova serie ABC incentrata sulle prime poliziotte donne della polizia di Boston degli anni Settanta. L’attrice sarà Eileen. Nella serie vedremo anche Kenneth Mitchell vestire i panni del marito e collega poliziotto di Eileen, e Michael Gaston vestire i panni del capitano del distretto di polizia.

Cheerleader Death Squad: Alan Van Sprang sarà il protagonista della nuova possibile serie The CW, creata da Marc Cherry, Neal Baer e Dan Truly, incentrato su Stone (Van Sprang), un agente FBI finito in disgrazia che, una volta diventato insegnante presso una scuola frequentata dall’elite di Washington D.C., decide di addestrare tre sue alunne, Grace (Gia Mantegna), Urusla e Maddie (Abbie Cobb) per farle diventare spie e, grazie a loro, ottenere il rientro nell’agenzia.

Dead People: Alexandra Chando sarà la protagonista femminile della possibile nuova serie tv The CW, scritta da Tom Kapinos, incentrata su un tassista (Andrew J. West) che, dopo un’esperienza di pre-morte, acquisisce la capacità di interagire con gli spiriti, compreso quello della sua ex moglie. L’attrice sarà Pearl, l’ex moglie del protagonista, uno spirito dolce, percettivo e divertente.

People are talking: Mark-Paul Gosselaar prenderà parte al pilot della possibile sitcom NBC creata da DJ Nash, che tratta di sesso, razza e qualsiasi altra cosa di cui i genitori non parlano ai figli. L’attore sarà Mitch, un nevrotico e ottimista professore di etica all’università, che ha grande attenzione per la giustizia. L’uomo sa che non può cambiare il mondo, ma è determinato a cambiare il suo spazio nel mondo. Tone Bell sarà il co-protagonista, vestendo i panni di Russell, il migliore amico e vicino di casa di Mitch.

The Advocate: Joy Bryant e Coby Bell sono stati scritturati per recitare nel pilot del drammatico ABC, incentrato su Frankie (Kim Raver), una business woman che, dopo aver scoperto che l’ospedale le ha diagnosticato erroneamente una malattia incurabile, decide di abbandonare il suo lavoro per diventare una avvocato brillante e implacabile che si occupa di cause legate al mondo della medicina. Bryant sarà il dr. Ryan Clarke, una dottoressa che Frankie incontra per caso e che successivamente apre una società insieme alla protagonista. Bell sarà Chris un uomo che sta cercando di mantenere a galla la sua società medica.

I Video di TvBlog