Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv della domenica pomeriggio dell’8 Marzo 2015

Analisi Auditel – La Tv della domenica pomeriggio dell’8 Marzo 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di domenica 8 marzo 2015.

di Hit
pubblicato 9 Marzo 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:29

Si parte alle ore 14 con il dominio della curva blu di Rai1 con l’Arena di Massimo Giletti, che scorre fin verso la linea del 25% di share, linea questa che poi cala di qualche punto con l’inizio del calcio di serie A sulle pay tv. La curva arancione di Domenica live si posiziona di poco sopra la linea del 10% di share, mentre la curva rossa del varietà di Rai2 Quelli che il calcio è di poco sopra la soglia del 5% di share.

In seguito la curva blu dell’Arena cala fin verso la linea del 15% durante il segmento finale del programma, rimanendo comunque al comando, con la curva di Domenica live che si avvicina. La curva rossa con l’avvicinarsi dei finali di calcio tocca la linea del 10%.

Con la partenza di Domenica in la curva blu di Rai1 si posiziona di poco sotto la linea del 15% di share, con la curva di Domenica live subito sopra, tendenza questa che prosegue anche nell’ultima ora delle due trasmissioni.

Consueta ottima performance della curva blu dell’Eredità che partita al 14%, vola fino ad arrivare al 27% di share, con la curva arancione di Avanti un altro che si posiziona fra il 15 ed il 20% di share, accusando un gap in sovrapposizione con il game di Rai1 del 6,45% di share. La curva verde del Tg3 staziona sulla linea del 10%, con i Tg Regionali che la portano fino al 14% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi