Home Rete 4 Giù il Sipario quotidiano. Al via un’edizione settimanale

Giù il Sipario quotidiano. Al via un’edizione settimanale

Cala il Sipario dal palinsesto quotidiano. A partire da sabato 19 gennaio, il rotocalco del Tg4 diventa settimanale e andrà in onda sulla stessa rete (di questi tempi meglio specificare), ogni sabato dalle 14.00 alle 15.00, con la conduzione alternata di Raffaella Zardo e Eleonora Pedron.Ogni giorno, a partire da lunedì 7 gennaio, subito dopo

3 Gennaio 2008 18:41

Raffaella Zardo con Emilio Fede Cala il Sipario dal palinsesto quotidiano. A partire da sabato 19 gennaio, il rotocalco del Tg4 diventa settimanale e andrà in onda sulla stessa rete (di questi tempi meglio specificare), ogni sabato dalle 14.00 alle 15.00, con la conduzione alternata di Raffaella Zardo e Eleonora Pedron.

Ogni giorno, a partire da lunedì 7 gennaio, subito dopo il TG4 della sera con Emilio Fede e la rubrica del METEO, resterà traccia di un Siparietto, qualche minuto di pillole di gossip e di curiosità sul mondo dello spettacolo, sempre condotto a settimane alterne dalla Zardo e dalla Pedron.

Diciamo la verità. Gli ascolti erano così bassi da far pensare a una soppressione dietro l’angolo, ma si è scelta una soluzione riparatrice per mettere a tacere le agitazioni della redazione, recentemente insorta all’ipotesi di una collocazione notturna (dall’1 di notte in poi) o, peggio ancora, di un cambio di gestione della testata giornalistica.

Al telespettatore queste beghe redazionali non importano molto, ma è costretto a subirne le conseguenze. Che senso ha condannarci a un’overdose da gossip il sabato, già dominato dal rotocalco Verissimo nel tardo pomeriggio?

Rete 4