Analisi Auditel – La Tv del sabato pomeriggio del 7 marzo 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di sabato 7 marzo 2015.

di Hit

Partiamo alle ore 14 con la curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3 al comando attorno al 19% di share, con la curva di Canale5 subito sotto che in quei momenti mandava in onda il programma d’intrattenimento Isola dei famosi giorno. In seguito la curva di Canale5 con lo spettacolo musicale Amici 2015 prende a salire, fino a consegnare la linea al Segreto attorno al 25% di share.

La curva blu di Rai1 con Linea bianca si posiziona sulla linea del 10% piuttosto stabile, per poi calare con Legami. La curva di Canale5 con Il Segreto scorre sulla linea del 25% di share, sostanzialmente stabile con il programma d’intrattenimento Verissimo, che poi strada facendo perde qualche punticino. Al contrario la curva blu di Rai1 prende a salire nettamente con il programma di divulgazione culturale di Alberto Angela Passaggio a nord ovest, dopo essere stata con i programmi religiosi attorno al 5% di share. Passaggio a Nord Ovest dunque consegna la linea all’Eredità al 14%, dopo averla ricevuta al 5% con A sua immagine.

La sfida del preserale è poi vinta come d’abitudine dal game show L’Eredità su Rai1, game che spinge la curva blu nettamente al comando, dal 15% iniziale, fin verso il 28% di share, con al curva arancione di Avanti un altro che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva verde del Tg3 si posiziona sulla linea del 10%, in crescita fin verso il 14% con i Tg Regionali.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →