Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 2 gennaio 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 2 gennaio 2008

Cresce e vince la serata il secondo tv movie della serie L’Avvocato Guerrieri che ottiene oltre quattro milioni e mezzo di telespettatori prevalendo su Super Quark Speciale. Ottimo risultato per la serata Crime di Italia 1: CSI:Miami, CSI:NY entrambi in replica crescono notevolmente rispetto alla collocazione del venerdì e in seconda serata la quinta stagione

di share
3 Gennaio 2008 10:59

Emilio Solfrizzi, Chiara Muti - L'avvocato Guerrieri Cresce e vince la serata il secondo tv movie della serie L’Avvocato Guerrieri che ottiene oltre quattro milioni e mezzo di telespettatori prevalendo su Super Quark Speciale.

Ottimo risultato per la serata Crime di Italia 1: CSI:Miami, CSI:NY entrambi in replica crescono notevolmente rispetto alla collocazione del venerdì e in seconda serata la quinta stagione di 24 raggiunge il record assoluto da quando va in onda.

Sempre ottimi ascolti per Un Poliziotto alle elementari con Arnold Schwarzenegger che vince sulla prima tv Neverland. Giorni da Leone 2 conferma il risultato negativo delle scorse puntate. Access ancora a Striscia La Notizia, in seconda serata vince il film tv di Canale 5 Tutte le donne della mia vita con Luca Zingaretti e Vanessa Incontrada.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. Ringrazio per il contributo il nostro Hit. )