Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv domenica 8 marzo: Madonna, Enzo Miccio e altre primedonne

Ospiti in tv domenica 8 marzo: Madonna, Enzo Miccio e altre primedonne

Sanremo continua in Rai: Tatangelo da Paola Perego, Nek e Dear Jack a Quelli che il calcio. Ecco tutti gli ospiti tv della Festa della donna

pubblicato 7 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:41

Una giornata all’insegna delle primedonne, da Paola Perego che ospita le più abbordabili Anna Tatangelo e Ornella Vanoni a Nicola Savino che punta su Sconsolata a Fabio Fabio che mira dritto a Madonna (e Enzo Miccio). Ecco come passare l’8 marzo davanti alla tele dei lustrini.

Ospiti tv domenica pomeriggio, 8 marzo 2015

Domenica 8 marzo Quelli che il calcio si tinge di rosa. In diretta su Rai2 Nicola Savino, contornato da un parterre di sole donne tra pubblico e tifose, intervisterà l’amatissima “Sconsy”, l’attrice comica Annamaria Barbera. In studio lo storico allenatore del Parma, Nevio Scala e l’attaccante della squadra femminile dell’Inter Regina Baresi, testimonial della campagna contro la violenza sulle donne.

?Prontissimi in postazione a commentare i gol del campionato Ubaldo Pantani insieme al giornalista Matteo Marani. ?Due gli ospiti dello spazio musicale: reduce dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo, Nek e in esclusiva, per la prima volta in Italia, il talentuoso cantante londinese Kwabs con la hit Walk. Altra sorpresa, sarà il primo classificato al concorso “Gimme Five” degli imitatori di Jovanotti.

?Direttamente da “The Voice of Italy” l’inedita coppia Roby e Francesco Facchinetti, titolari della poltrona doppia nella terza edizione del programma in onda ogni mercoledì su Rai2.
?Risate garantite con le caricature esagerate di Lucia Ocone, le incursioni irriverenti di Katia Follesa e le immancabili gag del duo Nuzzo e Di Biase.?

Nel parterre le tifose: Roberta Giarrusso (Palermo), Maria Giovanna Elmi (Udinese), Manuela Levorato (Chievo), Emilia Fares (Roma), Michela Coppa (Parma), Francesca Brambilla (Atalanta) Selvaggia Lucarelli (Genoa) e le bambine tifose del Torino e dell’Empoli. In collegamento con Gioia Marzocchi da Torino, capitale europea dello sport, e da Conegliano Angela Rafanelli in compagnia dei Dear Jack.
_ _ _
Domenica in, l’8 marzo, su Rai1 dalle 16.30, condotto da Paola Perego e Pino Insegno, inizierà con un’esibizione del trio vocale Favete Linguis, composto da Toni Fornari, Emanuela Fresi e Stefano Fresi e, per festeggiare la festa della donna, ci saranno tre artiste della musica italiana: Anna Tatangelo con un’intervista sulla sua vita e i suoi affetti, che canterà il suo ultimo brano presentato al Festival di Sanremo, Katia Ricciarelli, una delle più amate protagoniste della lirica internazionale, che racconterà la sua vita a cuore aperto, presentando il suo nuovo libro “Da donna a donna. La mia vita melodrammatica”, ed infine Ornella Vanoni che, insieme a Paola Perego e Paolo Limiti, ripercorrerà la sua carriera con filmati e curiosità. Sarà presente anche Frank Matano, protagonista con lei del film “Una bella sorpresa”.

?Ospite della puntata, sarà l’imitatrice Gabriella Germani che arriverà direttamente dalla Camera dei Deputati dove è stata invitata dal Presidente Laura Boldrini, proprio in occasione della festa della donna, per un’esibizione di imitazioni delle donne in politica.?Pino Insegno invece, insieme al duo di cabaret “Doppia coppia” Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis, faranno divertire il pubblico della domenica pomeriggio.Infine, l’avvocato Giulia Bongiorno, che da molto tempo si occupa dei diritti delle donne, dedicherà il monologo alle donne.

Ospiti tv domenica sera, 8 marzo 2015

Un dialogo sulla libertà e sull’emancipazione della donna, passando attraverso l’arte, le canzoni e la sua vita: questi i temi sui quali Madonna si è confrontata con Fabio Fazio nell’intervista tv esclusiva a Che Tempo Che Fa in onda domenica 8 marzo su Rai3 alle 20.10. Il ritorno di Madonna nella tv italiana dopo 15 anni d’attesa è avvenuto in un clima informale, con la signora Ciccone seduta sul bracciolo del divano, fra sorsi di vino e battute con gli spettatori.

Il brindisi di cui tanto si è parlato in rete è stato dedicato dalla cantante e da Fazio “ai cuori ribelli”: “Non puoi lottare per la libertà se non hai un cuore molto grande”, ha detto Madonna. Romanticismo e ribellione sono proprio il concept del nuovo album ‘Rebel Heart’, disco in uscita il 9 marzo che Madonna ha presentato in esclusiva a Che Tempo Che Fa eseguendo dal vivo le canzoni ‘Devil Pray’ (in anteprima mondiale) e ‘Ghosttown’.

Altri ospiti di Fabio Fazio, oltre alla presenza fissa di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, Aldo Vitali e Enzo Miccio

Che Tempo Che FaDomenica InQuelli che il calcio