Serie USA, novità: I Mercenari sbarcano in tv, NBC ordina The Reaper

I mercenari

Deadbeat: James Franco, Danny DeVito, Fred Armisen, Michael Ian Black, Gilbert Gottfried, Jim Norton, Zach Levi e Finn Wittrock saranno guest star della seconda stagione della serie Hulu.

Married: Sarah Burns prenderà parte alla seconda stagione della serie Fx. L'attrice sarà Abby una madre single eccentrica che, a causa del suo bisogno disperato di approvazione, finisce sempre nei guai.

Rush Hour: Jon Foo sarà uno dei protagonisti dell'adattamento televisivo CBS del film del 1998 con Jackie Chan. L'attore sarà il detective Lee, un poliziotto della polizia di Hong Kong che viene assegnato a un caso avvenuto a Los Angeles e che è costretto a collaborare con un investigatore della LAPD.

The Expendables: Fox ha deciso di sviluppare una serie evento basata sul franchise ideato da Sylvester Stallone, che racconta di un gruppo di mercenari d'alto livello, guidato da Barney Ross (Stallone), che deve portare a termine una serie di missioni per vendicarsi dei propri nemici. La serie sarà un action drama divertente interpretato da una serie di star della tv del genere, che formeranno una nuova squadra di eroi altamente qualificati che sono in missione per fermare un pericoloso terrorista. Stallone sarà il produttore esecutivo della serie insieme ad Avi Lerner.

The Knick: Arielle Goldman sarà ricorrente nella seconda stagione del period drama Cinemax. Goldman sarà Genevieve, una giovane ragazza figlia di un produttore di maglie, scrittrice per Collier, che ha spirito d'avventura e non ha paura di scuotere le cose.

The Reaper: NBC ha deciso di ordinare la miniserie di sei ore prodotta dalla Weinstein Co. basata sul libro The Reaper: Autobiography Of One Of The Deadliest Special Ops Snipers di Nicholas Irving, un ranger cecchino del terzo battaglione in grado di ammazzare in quattro mesi trentatré persone.

Zoo: Carl Lumbly sarà ricorrente nella serie estiva CBS basata sul romanzo di James Patterson, incentrata su un violento attacco da parte degli animali ai danni degli esseri umani. L'attore sarà Delavane, un energico agente dell'Interpol che prende le redini della grave situazione pensando che sia un problema globale.

  • shares
  • Mail