Home Serie Tv Serie tv, novità: Ray Winstone in Of Kings and Prophets, Jason Schwartzman in Blunt Talk

Serie tv, novità: Ray Winstone in Of Kings and Prophets, Jason Schwartzman in Blunt Talk

Serie tv, novità: Blunt Talk, Cuckoo, L.A. Crime, Of Kings and prophets, The Night Manager.

pubblicato 6 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:43

Blunt Talk: Jason Schwartzman ed Elisabeth Shue saranno guest star della prossima dark comedy di Starz, incentrata su Walter Blunt (Patrick Stewart), un alcolista borderline e conduttore di un talk show serale che deve districarsi tra i suoi capi, il suo staff disfunzionale, le sue ex mogli e i figli. Gli attori saranno i primi ospiti del fittizio show di Blunt.

Cuckoo: Griffin Gluck reciterà nel pilot della comedy NBC, adattamento della serie inglese di BBC Three, che racconta la storia di una ragazza che torna a casa dopo le vacanze estive sposata con un eccentrico uomo di nome Cuckoo (Flula Borg). L’attore sarà Dylan, il figlio più giovane di Ken e Lori, completamente messo in ombra dalla sorella maggiore.

L.A. Crime: Adam Rothenberg reciterà nel pilot della possibile serie ABC, che esplora il sesso, la politica e la cultura popolare nella storia di Los Angeles. L’attore sarà Jack Roth, uno dei due poliziotti che cercano di catturare la coppia di serial killer che sta spaventando la città. Nella serie vedremo anche Hollwy Fain vestire i panni della moglie di Roth.

Of Kings And Prophets: Ray Winstone sarà il protagonista del pilot della nuova possibile serie drammatica ABC di Adam Cooper e Bill Collage, descritta come una saga epica di fede, ambizione e tradimento, raccontata attraverso gli occhi di un re guerriero stanco, di un profeta potente e di un giovane pastore le cui vite si incrociano. L’attore sarà Re Saul, primo re di Israele.

The Night Manager: Olivia Colman, Tom Hollander Elizabeth Debicki si sono uniti al cast della serie AMC/BBC, adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di John le Carré, incentrata sul soldato inglese Jonathan Pine (Tom Hiddleston), reclutato dall’agente dell’Intelligence Burr (Colman) per addentrarsi nelle stanze in ombra di Whitehall e Washington, per smascherare una diabolica alleanza tra gli uomini dei servizi segreti e alcuni criminali che gestiscono il commercio segreto di armi, guidati dal trafficante Richard Onslow Roper (Hugh Laurie). Debicki sarà Jed, la fidanzata di Roper, mentre Hollander sarà il socio di Richard, Corcoran.