Home Serie Tv Serie tv, novità: Aly Michalka in Chev & Bev, Kris Lemche in Tales From The Darkside

Serie tv, novità: Aly Michalka in Chev & Bev, Kris Lemche in Tales From The Darkside

Serie tv, novità: Chev & Bev, Endgame, Love is a four letter world, Studio City, Tales From The Darkside, The Adversaries.

pubblicato 6 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:43

Chev & Bev: Aly Michalka reciterà nel pilot della comedy ABC. L’attrice interpreterà Molly, la figlia dei protagonisti (Chevy Chase e Beverly D’Angelo). Nella serie vedremo anche Maulik Pancholy vestire i panni del suo fidanzato, uno studente di medicina, e Grace Kaufman recitare il ruolo di uno dei nipoti dei protagonisti (l’altro è Ed Oxenbould).

Endgame: Charity Wakefiled sarà la protagonista femminile della possibile serie NBC con Philip Winchester e Wesley Snipes, che racconta di Alex (Winchester), un ex soldato trasformatosi in esperto di security che si trova coinvolto in una misteriosa cospirazione. L’attrice sarà Cassandra, un genio della tecnologia, che è molto più pericolosa di quello che sembra essere in un primo momento.

Love is a four letter world: Meta Golding, Monet Mazur e Colin Donnell reciteranno nel pilot della possibile nuova serie NBC che raccontano il sesso e i sentimenti attraverso tre diverse coppie. Golding sarà Julie, una avvocatessa di successo, ex moglie di Nick (Rockmund Dunbar). Mazur sarà Fiona, la donna che ha rotto il matrimonio di Nick e Julie e che ha successivamente sposato Nick. Donnell sarà Sean, un amico di vecchia data, felicemente sposato con Tandi (Cynthia McWilliams).

Studio City: Florence Pugh è entrata a far parte del cast del pilot della possibile serie Fox. L’attrice sarà Cat, una cantante/cantautrice in ascesa, la cui vita è stata difficile a causa di una madre alcolizzata e instabile e un padre musicista e spacciatore (Eric McCormack). Nella serie faremo conoscenza anche di Jeanine Mason, che vestirà i panni di Zoe, prima figlia di Stevie, avuta da una precedente relazione.

Tales From The Darkside: Kris Lemche sarà il protagonista del reboot della serie antologica anni Ottanta, riproposta riveduta e corretta da The CW. La serie racconta la storia di un giovane uomo tormentato di nome Newman (Lemche), le cui terrificante esperienze sono tutte collegate ad un piano di esistenza conosciuto come The Darkside.

The Adversaries: Lenny Platt reciterà nel pilot del drammatico ABC incentrato su Charles Fisher, il patriarca di uno studio legale di New York, che rimane invischiato in un caso che costringe sua figlia, una procuratrice federale, a scegliere da che parte stare. L’attore sarà Danny, intelligente, energico, sensibile e devoto avvocato del Queens.