Home Rai 2 7vite fa il bis nel 2008: al via la seconda stagione

7vite fa il bis nel 2008: al via la seconda stagione

La sitcom 7vite, che ha presidiato l‘access prime time per tutto l’autunno (facendo molto meglio di Pyramid) tornerà nel 2008 con una nuova stagione. Le riprese dovrebbero ripartire a primavera inoltrata, come confermato da Elena Barolo in un’intervista rilasciata a Il Secolo XIX:“Col primo ciclo abbiamo retto l’urto chiudendo con una media telespettatori di circa

31 Dicembre 2007 15:05

7vite andreozzi barolo La sitcom 7vite, che ha presidiato l‘access prime time per tutto l’autunno (facendo molto meglio di Pyramid) tornerà nel 2008 con una nuova stagione. Le riprese dovrebbero ripartire a primavera inoltrata, come confermato da Elena Barolo in un’intervista rilasciata a Il Secolo XIX:

“Col primo ciclo abbiamo retto l’urto chiudendo con una media telespettatori di circa 1.5 milioni di puntate e con punte di share dell’8 per cento. Ora mi aspettano altri 10 mesi difficili. Si lavora a Napoli sei giorni su sette. Per registrare una puntata impieghiamo quattro giorni”.

La Barolo è fiera di aver ricevuto i complimenti di Antonio Ricci sulle sue qualità recitative:

“Sono stati i più graditi perché è una persona molto severa negli elogi. Recito sognando di debuttare al cinema e di essere ricordata come una brava attrice. Se non avessi lavorato sul set sarei diventata un altro peso morto a gravare sulle università italiane”.

Perché per la Barolo anche il concorso di velina è arrivato per caso… Dobbiamo crederle? Il sottoscritto continua ad avere un altro buon motivo per rivedere la sitcom: citofonare Michela Andreozzi.

7vite sitcom raidue

7vite sitcom raidue
7vite sitcom raidue
7vite sitcom raidue
7vite sitcom raidue
7vite sitcom raidue
7vite sitcom raidue
7vite sitcom raidue
7vite sitcom raidue
7vite sitcom raidue
7 vite 9

Rai 2