Colorado | Puntata 6 marzo 2015

Colorado | La terza puntata del varietà comico di Italia 1.

[live sid=’live_0′]

00:04 la terza puntata di Colorado termina qui.

colorado 16 3 33

00:03 il monologo di Alberto Farina su Torgnoranza. Stasera è stato divertente.

colorado 16 3 32

23:57 terzo tentativo inutile per Viky…

colorado 16 3 31

23:53 Dino Paradiso, il comico lucano, azzecca una battuta: “In Basilicata, siamo così pochi che in consiglio regionale c’è solo la minoranza”. Miracolo.

colorado 16 3 30

23:48 il clown Pompelmo interpretato da Leonardo Manera. Mi mette una tristezza immane ma è uno dei pezzi di questa serata che si possono salvare.

colorado 16 3 29

23:44 backstage de Il Segreto. Si salva solo Bianchi. Il resto è da buttare e anche di corsa.

colorado 16 3 28

23:37 dopo un’esibizione canora di Diana Del Bufalo, arriva purtroppo la vera Barbara Foria che ha una passione per gli argomenti originali. Stasera si parla di Rocco Siffredi. Appunto.

colorado 16 3 27

23:27 Chiara Rivoli si diverte a far passare Carolina Kostner per una ritardata, contenta lei…

colorado 16 3 26

23:23 Mi sbagliavo… Questo è il numero peggiore della serata. Il ninja di Fubelli. Raffaele D’Ambrosio riesce in un’impresa ardua: peggiorare lo sketch di per sé già orribile.

colorado 16 3 25

23:20 Rita Pelusio nel ruolo di futura mamma disperata perché in attesa di un maschio. Barbara Foria, evidentemente, non era sufficiente… E questo personaggio riesce a fare anche di peggio. Il numero peggiore di questa serata.

colorado 16 3 24

23:15 anche l’ironia su 50 sfumature di grigio dovrebbe essere messa al bando perché non se ne può più… Entra Paolo Casiraghi con la parodia di Joker. Battute accettabili. Lui è bravo. Ruffini e Diana, spalle che non aiutano.

colorado 16 3 23

23:09 Giovanni Cacioppo parla di social network. Umorismo su Facebook preso direttamente dai link di Facebook. Mi fa più ridere il modo in cui dice le cose piuttosto che le cose che dice.

colorado 16 3 22

22:59 l’esibizione dei Saint Motel, ospiti musicali di questa puntata. A fine esibizione, il frontman insegna a Ruffini la pronuncia corretta del loro nome. Ruffini: “At beast!”. Esportiamo tormentoni…

colorado 16 3 21

22:52 i Panpers parlano di automobili. Io proporrei 10mila euro di multa a chi nomina ancora Peppa Pig a caso… Basta!

colorado 16 3 20

22:48 prima di ogni pubblicità va in onda uno sketch chiamato Freetz: non è memorabile ma almeno alla base c’è un’idea che prova ad essere originale ed è già qualcosa. E’ il momento di Eva Trans, interpretato da Alessandro Bianchi. La sua parodia dello yoga mi fa ridere.

colorado 16 3 19

22:35 Peppe Iodice, nei panni di Birillo. Che dire…

colorado 16 3 18

22:32 il numero di Pistillo, interpretato da Andrea Viganò.

colorado 16 3 17

22:30 anche stasera Milani e De Santis, nei panni di Samantha Cristoforetti e il suo colf, hanno lasciato il talento e la creatività a casa. Nello spazio, c’è anche Suor Nausicaa: “Mi è venuta la Via Lattea alle ginocchia”. Collaborazioni inconcludenti ma a Colorado quando una cosa non funziona, insistono a farla.

colorado 16 3 16

22:26 il monologo di Pintus. Il comico, vestito in modo indecente, scade in molti luoghi comuni elencando le differenze tra Italia e Svizzera ma strappa qualche sorriso (a parte la chiusa seriosa con musica di sottofondo, una cosa che tutti i comici del mondo dovrebbero evitare e smettere di fare). Pucci riesce a rovinare il pezzo alla fine con una partecipazione sterile.

colorado 16 3 15

22:17 è arrivato il momento della marchetta per Ma che bella sorpresa. Frank Matano e l’invisibile Claudio Bisio (la gag è basata sulla trama del film) raggiungono il palco. La scorsa puntata hanno trasmesso 4 filmati che non facevano ridere, vediamo stasera quanti danni faranno. Ruffini: “Un film esilarante, eccezionale, farà stare tutti bene, c’è crisi, è un film a cui voglio molto bene!”. E’ il primo caso in cui il conduttore è più eccitato degli ospiti.

colorado 16 3 14

22:06 un messaggio di tre secondi del vero Fedez.

colorado 16 3 13

22:05 Raffaele D’Ambrosio, vista la capigliatura, si ricicla come Caparezza e canta insieme ai PanPers, nei panni di Mika e Fedez, una rivisitazione di Magnifico, brano di Fedez, dedicata ai tatuaggi (“Sulle chiappe è magnifico, ma sul collo di più”). Non si ride e i sottotitoli non avrebbero guastato.

colorado 16 3 11

21:59 ritorna Gianluca Impastato nei panni del modello provinato per Tu sì che vales. Ritorna anche Romolo Prinz, interpretato da Fubelli. E’ da almeno dieci anni che Impastato e Fubelli si sono adagiati sugli allori. Dagli anni 2000, nessuna evoluzione.

colorado 16 3 10

21:55 Violetta, imitata da Rita Pelusio, che si vanta di rubare le pensioni ai nonni delle sue fans e che vende addirittura sua madre.

colorado 16 3 9

21:53 Raffaele D’Ambrosio irrompe durante il selfie con il pubblico. Difficile commentare il nulla.

colorado 16 3 8

21:49 Diana ricorda i tempi di Amici: “Mi chiamavano Moby Dick perché avevo la tuta bianca ed ero cicciona!”. Si tratta della presentazione per Pino e gli Anticorpi che tornano con il loro pezzo più funzionale dedicato proprio a Moby Dick. Meglio di prima ma ci voleva davvero poco, anzi niente.

colorado 16 3 7

21:38 Ruffini: “Ridere fa aumentare il battito cardiaco”. Su Colorado che provoca l’infarto, siamo d’accordo… Entra Valeria Graci nei panni di Federica Panicucci. Ripeto quello che penso: imitazione riuscita (brava Valeria Graci) ma inutile visto che già l’originale è poco interessante.

colorado 16 3 6

21:33 Pucci e il suo monologo. A “Mia figlia già parla come mia moglie”, detto dopo cinque secondi, ho smesso di seguire perché si sa già dove si va a parare ossia alle solite iperboli: “Ho chiamato Cracco per un biberon di latte”.

colorado 16 3 5

21:29 prosegue l’opera disperata di rendere questo personaggio, Viky il navigatore satellitare, simpatico al pubblico. E’ già la seconda apparizione.

colorado 16 3 4

21:27 Pino e gli Anticorpo interpretano i loro personaggi peggiori, Fuffi e Cosimo. Fuffi e Cosimo tirano fuori le pistole, Ruffini viene dotato di un joypad. Fuffi e Cosimo iniziano a sparare, domandando: “Sei morto?”. Ma poi la colpa è nostra che abbiamo pregiudizi…

colorado 16 3 3

21:23 Gianluca Impastato ritorna con il personaggio Mariello Prapapappo e con i suoi giochi di parole. Se perfino Ruffini dice “Questa è terribile”, vi lascio immaginare il livello… Parte la sigla.

colorado 16 3 2

21:19 entra Pintus che parla del film 50 sfumature di grigio e imita un po’ Paolo Ruffini a caso. E’ l’antipasto del suo monologo di stasera.

colorado 16 3 1

21:13 inizio trasmissione. Diana Del Bufalo entra sul palco e annuncia che Paolo Ruffini non c’è. Si tratta di una pia illusione: il capocomico toscano raggiunge Diana sul palco. Poco dopo entra già Viky nel primo dei suoi inutili interventi.

Colorado | Puntata 6 marzo 2015 | In diretta dalle ore 21:10

colorado 16 2 33

Colorado è il varietà comico di Italia 1, in onda ogni venerdì sera a partire dalle ore 21:10. Questa sedicesima edizione è condotta da Paolo Ruffini, al timone del programma per la quinta volta, e da Diana Del Bufalo, cantante, ex concorrente di Amici e conosciuta sul web per le sue canzoni.

Il programma è prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv ed è a cura di Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti. La regia è firmata da Lele Biscussi.

Colorado | Puntata 6 marzo 2015 | I comici e gli ospiti

Gli ospiti della terza puntata saranno Frank Matano, tra i protagonisti del film Ma che bella sorpresa, e i Saint Motel, gruppo statunitense e vincitori del Disco di Platino con il singolo My Type, che si esibiranno con il nuovo singolo Cold cold man. In collegamento, inoltre, ci sarà il rapper Fedez.

Per quanto riguarda i comici, invece, ci saranno gli sketch e i monologhi di Pintus, Pucci, alle prese con la paternità e le difficoltà quotidiane, Pino e gli Anticorpi, che parleranno di Moby Dick, Gianluca “Scintilla” Fubelli, nella parte del ninja, i PanPers, alle prese con macchine e motori, Paolo Casiraghi, nelle vesti di Joker, Peppe Iodice, nei panni del suo personaggio Giuseppe Birillo, Rita Pelusio, nei panni di una futura mamma in attesa di un maschietto, e molti altri.

Sul palco, inoltre, ci saranno Le Charleston e il corpo di ballo di Colorado composto da Nara Byambasuren, Romina Carancini, Vera Santagata, Francesca Speranza, Veronica Urbani e Leonardo Bizzarri.

Colorado | Dove vederlo

Colorado va in onda su Italia 1, ogni venerdì sera, a partire dalle ore 21:10.

La puntata intera sarà disponibile successivamente sul sito Video Mediaset.

Sempre sul sito di Video Mediaset, inoltre, sono disponibili i video dei singoli comici.

Colorado | Second Screen

Colorado è presente sul web con un sito ufficiale.

Per quanto riguarda Facebook, il programma comico ha una pagina ufficiale.

Anche su Twitter, Colorado ha un account ufficiale. L’hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata è #colorado.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Colorado

Colorado è il programma comico di successo che va in onda su Italia1 dal 29 settembre 2003, inizialmente con il nome di Colorado Cafè live, poi con quello di Revolution dal 2007 e, semplicemente come Colorado dal 2008.

Tutto su Colorado →