Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 30 dicembre 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 30 dicembre 2007

Penultimo giorno dell’anno che va alla replica della fiction Raccontami una storia, con Lino Banfi con oltre cinque milioni. Pessimo riscontro per la prima tv Lemony Snicket su Canale 5, mentre eccellente ascolto per Criminal Minds su Raidue. Risultati stabili ma deludenti per Candid Camera Show e Camera Cafè e straordinario ascolto per la riproposizione

di share
31 Dicembre 2007 09:36

Lino Banfi - Raccontami una storia Penultimo giorno dell’anno che va alla replica della fiction Raccontami una storia, con Lino Banfi con oltre cinque milioni. Pessimo riscontro per la prima tv Lemony Snicket su Canale 5, mentre eccellente ascolto per Criminal Minds su Raidue.

Risultati stabili ma deludenti per Candid Camera Show e Camera Cafè e straordinario ascolto per la riproposizione di Braveheart Cuore Impavido con Mel Gibson, che ottiene quasi tre milioni terminando all’una di notte.

Access ad Affari Tuoi nell’ultima puntata prima della pausa, Passaparola cresce rispetto alla scorsa settimana. In seconda serata, vince il film di Canale 5 seguito dal concerto di Biagio Antonacci a San Siro.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. Ringrazio per il contributo in questo periodo festivo il nostro Hit grazie al quale siamo in grado di pubblicare ugualmente i dati. )