Home Notizie Stasera in tv, 6 marzo 2015: Forte Forte Forte, Crozza, Il Bosco

Stasera in tv, 6 marzo 2015: Forte Forte Forte, Crozza, Il Bosco

Si avvia alla conclusione il talent di Rai 1 con Raffaella Carrà. Continua Crozza.

pubblicato 5 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:45

Logo Rai1 Su RaiUno settima puntata di Forte Forte Forte, con Raffaella Carrà. In seconda serata appuntamento con TV7. Ma veniamo al prime time.

E’ il momento della semifinale, in diretta, per il talent condotto da Ivan Olita e con Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein in giuria.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate dell’ottava stagione di Rex. A seguire una puntata di The Good Wife (5×13), quindi Troppo Giusti. Ma veniamo al prime time.

I giorni della mantide (S08E03)  Terzani e Rex indagano su un cadavere nascosto dentro un pozzo artesiano. I sospetti ricadono sull’ultima persona che ha visto in vita la vittima.

Circolo vizioso (S08E04)  Il ritrovamento del cadavere di una escort, porta Terzani e Rex a indagare su un esclusivo circolo sportivo. Lavorando sotto copertura, Marco fa la conoscenza di Giulia.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Codice Genesi (USA, 2010) di Albert e Allen Hughes con Denzel Washington, Mila Kunis, Gary Oldman. Alle 23.10 Sfide “Baggio, lo zen e l’arte del gol “. Ma veniamo al prime time

In un futuro non troppo lontano, un eroe coraggioso attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l’America.

Logo Canale5 Su Canale 5 la terza puntata de Il Bosco, con Claudio Gioè e Giulia Michelini, regia Eros Puglielli. Alle 23.00 terzo appuntamento con Grand Hotel Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

Il killer incappucciato uccide ancora, ma la polizia attribuisce a Alex Corso l’omicidio, costringendolo alla fuga. Nina è determinata a dimostrare la sua innocenza.

Logo Italia1 Su Italia 1 terza puntata della nuova stagione di Colorado. A seguire I Griffin, American Dad e The Cleveland Show in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Lo show comico di Italia uno torna per la sedicesima edizione. Conducono Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

Logo Rete4 Su Rete 4 puntata di Quarto Grado. A seguire il film False verità (Can/GB, 2005) di Atom Egoyan, con Kevin Bacon, Colin Firth. Ma veniamo al prime time.

‘La preda’ è il tema centrale del nuovo appuntamento con “Quarto Grado” che si apre con il caso di Roberta Ragusa. Si torna anche sul delitto di Yara Gambirasio e aggiorna gli spettatori sulle intercettazioni in carcere tra Massimo Bossetti e i suoi familiari. Infine, le novità sul mistero della morte di Elena Ceste.

La7 logo Su La7 la seconda puntata della nuova stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma veniamo al prime time.

Crozza torna, con tutto il suo repertorio di parodie, imitazioni e analisi della situazione politica italiana.

New Logo Mtv Su MTV il film Le ragazze dei quartieri alti (USA, 2003) di Boaz Yakin, con Fisher Stevens Heather Locklear, Brittany Murphy Dakota Fanning. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Molly, svampita figlia di un defunto divo del rock, è in bolletta in seguito alla fuga del proprio commercialista. Per sbarcare il lunario si vedrà costretta a fare da baby-sitter ad una viziatissima bambina di nome Ray: l’incontro-scontro tra le due personalità sarà esplosivo.

Cielo logo Su Cielo il film d’animazione Surf’s up – I re delle onde (USA, 2007) di Chris Buck e Ash Brannon.

Cody Maverick è un pinguino che sogna la prossima onda per lasciare Ghiacciano Terme e diventare un campione del surf.  Seguito da una troupe televisiva che documenta la sua prima competizione professionistica, Cody abbandona la madre e il grasso fratello diretto all’isola di Pen Gu.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Alice in Wonderland (USA, 2009) di Tim Burton, con Helena Bonham, Johnny Depp.

Alice teme di essere pazza. Da quando è piccola continua a fare sempre lo stesso sogno, non sta mai attenta quando le parlano, è diversa dal resto della buona società che frequenta e non si integra nelle regole del suo mondo. Al grande ricevimento nel quale le verrà fatta la proposta di matrimonio le visioni di Alice si fanno insistenti, il ticchettio di un orologio sembra ossessionarla e sul più bello vede comparire un coniglio in doppiopetto che le indica che è oramai tardi.

RAI 5 Su Rai 5 il corto Alla ricerca di Vivian Meier (Ita, 2014) di John Maloof, Charlie Siskel. A seguire Scaramouche Scaramouche. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Vivian Maier, una bambinaia che custodiva segretamente oltre 100 mila fotografie scoperte decenni dopo la loro realizzazione, è oggi considerata una dei più grandi fotografi del XX secolo.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Friday in action”, il film Entrapment (USA, 1999) di Jon Amiel, con Sean Connery, Catherine Zeta-Jones.

Robert ‘Mac’ MacDougal è considerato il maggior ladro d’arte del mondo e viene pertanto considerato colpevole quando a New York viene rubato un Rembrandt. Le indagini vengono affidate a Gin Baker, agente investigatrice di un’assicurazione, che anziché farlo arrestare diventa sua socia.

La5 Logo Su La 5 il film Penelope (USA/GB, 2006) di Mark Palansky, con Christina Ricci, James Mcavoy, Reese Witherspoon. A seguire Uomini e donne L’Isola dei Famosi. Ma veniamo al prime time.

Penelope Wilhern, figlia unica di una ricca e influente famiglia, si trova alle prese con un problema alquanto singolare: è infatti nata vittima di una maledizione che rende il suo viso simile a quello di un maiale. La maledizione si spezzerà solo il giorno in cui sarà amata da “qualcuno come lei”.

Italia 2 Su Italia 2 il film Planet Terror (USA, 2007) di Robert Rodriguez, con Rose Mcgowan, Quentin Tarantino, Freddy Rodriguez.

Una tranquilla cittadina texana viene invasa all’improvviso dai sickos, zombie desiderosi di sangue umano infettati da un agente biochimico. Una ballerina di lap dance che sogna di diventare una stand up comedian e si ritroverà con una protesi di un fucile automatico al posto di una gamba, un esperto di arti marziali e un medico in crisi coniugale tenteranno un’estrema difesa.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica Matricole & Meteore – The Original.

Matricole & Meteore è lo storico programma che racconta con filmati unici e introvabili gli esordi dei personaggi nel mondo dello spettacolo. Ma racconta anche le meteore, coloro che hanno vissuto un breve periodo di successo e poi sono svaniti nel nulla.

Real Time Su Real Time una puntata in replica e una in prima tv della quarta stagione di Bake Off UK, di cui vediamo la sinossi. A seguire I colori dell’amore. Ma veniamo al prime time.

Quarti di finale- Nei quarti di finale, sono rimasti in gara solo cinque pasticceri. Dovranno usare delle farine speciali e preparare degli insoliti dessert.