Home Hawaii Five-0 Serie tv, novità: Giovanni RIbisi in Sneaky Pete, Zachary Quinto in Hannibal

Serie tv, novità: Giovanni RIbisi in Sneaky Pete, Zachary Quinto in Hannibal

L’attore di Ted sarà il protagonista di Sneaky Pete, Zachary Quinto reciterà nella terza stagione di Hannibal.

pubblicato 5 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:45

For Justice: Anika Noni Rose sarà tra i protagonisti del pilot del possibile drammatico CBS dedicato ai diritti civili. Rose interpreterà Natalia “Nat” Chappel, una agente FBI che fa parte del dipartimento della divisione diritti civili.

Hannibal: Zachary Quinto sarà guest star di un episodio della terza stagione della serie NBC. L’attore interpreterà un paziente della dottoressa Bedalia Du Maurier (Gillian Anderson).

Hawaii Five-0: Jaleel White, Pauly Shore e Kevin Farley saranno guest star di un episodio della quinta stagione della serie CBS, interpretando un gruppo di uomini sposati che l’indomani non si ricorda nulla della notte selvaggia passata poche ore prima. Quando una giovane donna viene trovata assassinata nella suite degli uomini, i Five-0 dovranno aiutare i tre uomini a ricostruire la nottata così da trovare l’assassino.

Jesse Stone: Lost in Paradise: Tom Selleck sarà Jesse Stone, capo del dipartimento della polizia di Paradise, ma per la prima volta non su CBS: Hallmark Movies & Mysteries Channel ha ordinato il film tv incentrato per la nona volta su Stone (l’ultima nel 2012).

Law & Order: SVU: Rob Morrow sarà guest star di un episodio della sedicesima stagione (quello che andrà in onda in America il primo aprile) vestendo i panni di Skup Peterson il conduttore di un programma di informazioni la cui sensazionalistica segnalazione di uno stupro di gruppo avvenuto in un campus crea problemi a Benson e al suo team nel completare le indagini.

Sneaky Pete: Giovanni Ribisi sarà il protagonista della nuova possibile serie CBS prodotta da David Shore e Bryan Cranston, incentrata su Marius (Ribisi), un uomo che, per fuggire dai propri debitori, decide di assumere l’identità del suo compagno di cella, Sneaky Pete, e lavorare per la sua nuova famiglia di cacciatori di taglie. Nella serie vedremo anche Marin Ireland nel ruolo di Julia, la cugina di Pete, una spiritosa single madre di due bambini, e Libe Barer nel ruolo di Carly, sorella minore di Julia, una ragazza sempre alla ricerca di guai (e li trova).

Hawaii Five-0