Uomini e Donne Over, Giampietro Valti è Pedro (Per me è la cipolla) dell’Eredità

Uomini e Donne Over: Pedro de L’Eredità è tra i nuovi volti del programma.

di grazias

Giampietro Valti, chi era costui? Il suo nome e il suo cognome, forse, vi diranno poco o nulla. Ma siamo pronti a scommettere che tutti o quasi lo conosciate come Pedro, il concorrente de L’Eredità che passò alla storia del trash televisivo dando risposte casuali ad un sempre più arrabbiato Amadeus, a quei tempi al timone del quiz. Per me è la cipolla è una frase entrata ormai a buon diritto nella leggenda. E chissà se il caro vecchio Valti troverà il modo di ripeterla oggi, tra le fila di Uomini e Donne Over.

Che ci crediate o meno, l’uomo in questa foto è proprio quel Pedro in grado di far perdere le staffe ad Amadeus. Solo che oggi è pronto a corteggiare signore e vecchine nella versione agée del programma di Maria De Filippi.

A quanto ci risulta, Pedro ha saputo sfruttare piuttosto bene la “popolarità” dovuta a quella sua unica apparizione televisiva. Oltre ad aver messo in circolazione delle magliette con la sua faccia e l’immancabile scritta Per me è la cipolla, il nostro è riuscito a diventare una vera e propria icona trash portandosi a casa anche un’intervista di Andrea Diprè.

La sua prima comparsa a Uomini e Donne Over risale allo scorso 3 marzo. Questo il testo del suo videomessaggio di presentazione su WittyTV:

Io sono Giampietro, ho 44 anni e non sono mai stato sposato. Non ho figli. Ho vissuto vent’anni nel mondo delle costruzioni edilizie in genere. Ora ho preso una pausa e ho voglia di godermi questo momento di riflessione, anno sabbatico. Sto cercando una donna che non abbia più di 40 anni, oltre i 40 posso chiudere un occhio solo se somiglia a Michelle Pfeiffer. Poi non voglio assolutamente avere problemi con donne che hanno figli. Lo dico subito per sgombrare il campo: non mi interessano. M’interessa soltanto la possibilità di poter parlare fin da subito con questa donna. Preferisco parlare chiaro fin da subito, quindi le donne titubanti non mi interessano. Chiamate numerose!

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Uomini e donne è lo storico talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale5, che lo trasmette dal 16 settembre del 1996.

Tutto su Uomini e Donne →