Home Serie Tv Serie Tv 2012, le novità: Margo Harshman in The Big Bang Theory, Maddie Hasson in Socio

Serie Tv 2012, le novità: Margo Harshman in The Big Bang Theory, Maddie Hasson in Socio

Serie Tv 2012, le novità del 17 settembre: Margo Harshman reciterà nella sesta stagione di The Big Bang Theory, Maddie Hasson sarà una delle protagoniste femminili di Socio

pubblicato 17 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:49

Cinnamon Girl: Allie MacDonald, Alexis Knapp, Brooke Anne Smith, Jade Bartlett sono state ingaggiate per interpretare le protagoniste del drammatico Lifetime co-creato e prodotto da Renée Zellweger, ambientato nella Los Angeles degli anni Sessanta/inizi Settanta. La serie racconterà la storia di quattro ragazze, la bella, intelligente ed esuberante Cassie (MacDonald), la selvaggia barista aspirante attrice Lola (Knapp), la vivace fan dei Beatles Junie (Smith) e la cantante hippy Lou (Barlett), durante la rivoluzione sessuale, sociale, artistica e politica.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato Fat, Forty and Fired, una family comedy scritta da Jeff Astrof, basata sull’omonimo libro di Nigel Marsh, incentrata su un padre di famiglia che, dopo aver perso il lavoro, si rende conto che nella vita c’è altro oltre al lavoro.

Nuova serie CBS: Jim Gaffigan sarà il protagonista di una sitcom, ancora senza titolo, vagamente ispirata alla sua vita. Il progetto, creato da Gaffigan insieme a Peter Tolan, racconta la storia di un uomo che vive con la moglie e i suoi cinque figli in un appartamento con due camere a New York.

Nuova serie Fox: Shaun Cassidy e Howard Gordon hanno ricevuto da Fox l’ordine per il pilot di un drama, descritto come una family adventure serie disfunzionale, incentrato su due ex agenti della CIA, ora sposati con figli, che sono costretti ad affrontare il loro passato: quando le loro identità vengono scoperte, i due sono costretti a ricominciare da capo, con una copertura tutta nuova, ma questa volta i loro figli, a conoscenza del segreto, collaborano per evitare coloro che li vorrebbero vedere molti.

Nuova serie Fox: Rand Ravich e Far Shariat hanno venduto alla rete The Prodigy, un drammatico incentrato su un giovane ufficiale della CIA che deve infiltrarsi tra gli uomini dell’FBI di New York per scoprire le identità di quelli che lavorano con i nemici degli Stati Uniti.

Nuova serie NBC: la rete ha deciso di sviluppare Assistance, una comedy di Will Ferrell e Adam McKay, scritta da Leslye Headland, incentrata sull’idealista Nora, impegnata a cercare di equilibrare la propria vita e di compiacere il suo capo.

Nuova serie USA Network: la rete ha ordinato un drammatico senza titolo a Nicolas Fallaci e Cheryl Heuton. Il progetto è basato su When the Women Come Out To Dance, un racconto breve da antologia di Elmore Leonard. La serie racconterà di un uomo di affari di Miami, aspirante politico, che per cercare di essere eletto sposa una donna colombiana che è in fuga dal suo tormentato passato. Quello che inizia come un matrimonio di convenienza diventa più solido quando la donna si dimostra capace di sistemare qualsiasi problema che la corrotta South Miami crea al marito.

Socio: Maddie Hasson e Kylie Bunbury saranno le protagoniste del nuovo drama ABC Family. La serie racconta la storia di Danny, un carismatico sedicenne, presunto sociopatico che, quando torna a vivere nella sua città natale per frequentare il liceo, riallaccia i rapporti con i suoi due migliori amici d’infanzia. Il suo arrivo, però, coincide con la morte di un compagno. Hasson sarà Jo, una ragazza tenace e anticonformista amica di Danny, grande sostenitrice del ragazzo, anche dopo le nuove accuse. Bunbury sarà Lacey, ex amica di Danny che, una volta raggiunta la popolarità, ha deciso di rinunciare alla sua amicizia.

The Big Bang Theory: Margo Harshman è entrata a far parte del cast della serie. L’attrice interpreterà Alex, nuova assistente di Sheldon, nonché possibile interesse amoroso di Leonard. Il suo personaggio potrebbe destabilizzare la coppia Leonard/Penny.