Home Serie Tv Serie tv, novità: Dreama Walker in Doubt, Carrie Preston protagonista per Suzanne Martin

Serie tv, novità: Dreama Walker in Doubt, Carrie Preston protagonista per Suzanne Martin

Serie tv, novità 4 marzo 2015: Doubt, Lucifer, The Dresser, The Grinder, Uncle Buck e il nuovo progetto di Suzanne Martin.

pubblicato 4 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:49

Doubt: Dreama Walker sarà una delle protagoniste della possibile nuova serie CBS scritta da Tony Phelan e Joan Rater, incentrata su Sadie (KaDee Strickland), una validissima avvocatessa di un importante studio legale che rimane coinvolta sentimentalmente con uno dei suoi clienti che potrebbe o non potrebbe aver commesso un crimine brutale. Walker sarà Tiffany, una intelligente e gran lavoratrice dell’Iowa, associata del secondo anno, che deve fare rapporto a Cameron (Laverne Cox).

Lucifer: Lina Esco sarà una delle protagoniste del pilot della possibile nuova serie Fox, incentrata sul re degli inferi Lucifer (Tom Ellis) che decide di lasciare il trono per andare a Los Angeles e aiutare la polizia di Los Angeles a trovare e punire i criminali. Esco sarà Maze, la migliore amica di Lucifer, una demone che si incarna in una bella e giovane ragazza.

Nuova serie NBC: Carrie Preston sarà la protagonista femminile del pilot della nuova possibile comedy creata da Suzanne Martin, che racconta di come cambia la vita di Mike (Patrick Warburton) e Martina Gunn (Preston) quando i loro figli e i loro genitori si trasferiscono a vivere a casa loro. Fanno già parte del cast Miranda Cosgrove (la figlia di Mike e Martina) e Stacy Keach (il padre di Mike).

The Dresser: Emily Watson reciterà nel film tv Starz, interpretato da Anthony Hopkins e Ian McKellen vestendo i panni di “Sua Signoria”.

The Grinder: Fred Savage è entrato a far parte del cast del pilot della nuova possibile comedy Fox creata da Fred Savage, interpretata da Rob Lowe, che racconta la storia dell’avvocato televisivo Dean Sanderson (Lowe) che decide di tornare nel suo piccolo paese d’origine per guidare lo studio legale di famiglia. Quando torna a casa Dean è accolto a braccia aperte da tutti eccetto da suo fratello Stewart (Savage), avvocato laborioso e uomo di famiglia responsabile.

Uncle Buck: Mike Epps sarà il protagonista della nuova possibile comedy ABC scritta da Steven Cragg e Brian Bradley, adattamento del film del 1989 interpretato da John Candy, incentrata su un bamboccione (Epps) che impara ad essere adulto prendendosi cura dei figli del fratello. Nella serie vedremo anche Nia Long nei panni della moglie del fratello du Buck.